Gianna Nannini, piccolo incidente sul palco: cos’è successo e come sta ora

Incidente per Gianna Nannini mentre era sul palco
Può capitare a chiunque, figurarsi ai personaggi del mondo dello spettacolo ini generale. Quindi incidente per Gianna Nannini mentre era sul palco. Ma cos’è successo di preciso? Come si può leggere sul web il 21 luglio mentre si esibiva al Rheingau Musik Festival di Wiesbaden, la cantante italiana ha urtato il braccio in maniera violenta arrivando suo malgrado a procurarsi una frattura al radio. Preoccupazione tra i fan, ovviamente, che vorrebbero i loro artisti preferiti sempre in buona salute.
Gianna Nannini ha deciso di non fermare il suo tour
Ebbene sì, c’è stato un piccolo incidente per Gianna Nannini che ha urtato il braccio in maniera violenta fino a fratturarsi il radio, ma niente paura per coloro che la aspettano per vederla cantare perché ha già annunciato di non volersi fermare neanche per sogno. Indosserà un tutore, ma dovrà solo contenersi nelle acrobazie e quant’altro. Non si interrompe, quindi, il tour che dopo le tappe di Regensburg, Vaduz, Lauchheim, Freiburg, Füssen, St. Wendel, Ebern e Weimar si andrà verso l’Italia e la Svizzera: Lanciano, Santa Margherita di Pula, Macerata, Apricena, Ostuni, Roccella Jonica, Catania, Palermo, Arbon e Spiez.
Per la cantante italiana non è il primo infortunio
Dovrà esibirsi con un tutore, Gianna Nannini, ma poco male. Si potrà fare senza problemi. Anche perché non è la prima volta che si fa male: basti pensare a qualche anno fa quando si è esibita con una gamba ingessata, continuando il concerto seduta su un trono. La sua dedizione al pubblico è stata ripagata dalla presenza massiccia nelle ultime sue due date del tour che saranno entrambe in Italia.