X


Grande Fratello, slitta la nuova edizione: ecco quando tornerà Alfonso Signorini

Scritto da , il Luglio 3, 2025 , in Grande Fratello
foto alfonso signorini 23gennaio

La nuova edizione del Grande Fratello partirà ad ottobre: le ultime anticipazioni

La prossima settimana ci sarà la presentazione dei Palinsesti Mediaset 2025-26. E mai come stavolta la curiosità è tanta perchè c’è in ballo la sorte dell’access prime time di Canale 5 (Striscia La Notizia lascerà il posto ad un nuovo game show?). In questa occasione verrà anche presentata la nuova edizione del GF, che a quanto pare non inizierà più a metà settembre, come ventilato da più fonti nelle settimane scorse. In base infatti alle voci di corridoio raccolte da Dagospia.it il reality show cult condotto da Alfonso Signorini dovrebbe tornare in onda non prima di ottobre (ancora da definire il giorno esatto): “La partenza al momento è fissata non più a settembre ma a ottobre…” Non è dato sapere cosa ci sia sotto questo cambio di strategia da parte dell’Azienda Tv di Cologno Monzese.

Alfonso Signorini alle prese con la scelta dei nuovi opinionisti

Giuseppe Candela su Dagospia.it, dopo aver svelato che la partenza del Grande Fratello slitta di un mese rispetto ai piani, ha anche colto la palla al balzo per confermare tanti rumor che sono circolati in queste ultime settimane online sul fatto che nella nuova edizione dovrebbero esserci due nuovi opinionisti al posto di Beatrice Luzzi e Cesara Buonamici:

“Ci saranno alcune novità sul fronte opinionisti…”

E in base a tante indiscrezioni pare che Anna Pettinelli sia in pole position per prendersi quella sedia dopo l’ottimo successo ottenuto come coach ad Amici di Maria De Filippi. Ci saranno presto novità in tal senso?

Tutte le ultime indiscrezioni sul cast della nuova edizione del reality show

Le voci di corridoio non riguardano però solo i presunti nuovi opinionisti del Grande Fratello. Infatti non si contato ormai più le innumerevoli voci di corridoio sul cast. E a tal proposito si segnala che proprio nella giornata di ieri Amedeo Venza ha rivelato su instagram, di essere venuto a conoscenza che Gianmarco Steri e Martina De Ioannon pare siano stati provinati. E qualora dovessero entrare davvero nella casa più spiata dagli italiani sarebbero seguiti a stretto giro da Ciro Solimeno, andando così a creare l’ennesimo triangolo del reality. Ma non è finita qua perchè sembra che ci sia la possibilità di vedere nella Casa pure Paola Barale e il suo ex compagno storico Raz Degan. E poi sembra che potrebbe entrare nel cast pure l’ormai ex coppia di Uomini e Donne composta da Brando e Raffaella Scuotto.