X


Grande Fratello verso la doppia edizione, ma non le condurrà entrambe Signorini

Scritto da , il Luglio 3, 2025 , in Grande Fratello
foto Alfonso Signorini 21ottobre

Grande Fratello raddoppia nella prossima stagione televisiva

Continuano a rincorrersi le indiscrezioni sulla prossima edizione del reality show cult dell’ammiraglia Mediaset. E dopo che il portale di news Dagospia.it ha svelato che il programma dovrebbe iniziare ad ottobre e non a settembre si segnala che il sito tv DavideMaggio.it ha lanciato un altro scoop destinato a far molto discutere. Di cosa si tratta? In base alle indiscrezioni raccolte dal suddetto portale televisivo il GF dovrebbe raddoppiare con due edizioni (una da ottobre a dicembre e un’altra da gennaio in poi):

“Sembra che Mediaset sia intenzionata a mettere in piedi nella prossima annata televisiva due edizioni distinte del Grande Fratello…”

Due edizioni del reality nella prossima stagione: Alfonso Signorini non le condurrà entrambe

Il portale tv DavideMaggio.it ha poi svelato che le presunte due edizioni del Grande Fratello previste nella prossima stagione televisiva Mediaset differirebbero l’una dall’altra per il cast. Infatti da ottobre e dicembre dovrebbe andare in onda la versione con concorrenti solo nip, mentre da gennaio in poi gli inquilini della casa più spiata dagli italiani saranno vip:

“Un’edizione sarà NIP da ottobre e poi ci sarà quella Gold/VIP a partire da gennaio….”

Ma le novità non sono finite qua. Infatti pare che Signorini non le condurrà entrambe, ma solo quella vip che partirebbe da gennaio 2026. Chi ci sarà quindi alla guida dell’edizione che partirà ad ottobre?

E’ partito il toto-conduttori per l’edizione nip del reality show

In base sempre alle indiscrezioni raccolte dal sito televisivo DavideMaggio.it nei giorni scorsi Simona Ventura e Alessandra Viero avrebbero sì registrato due puntate zero de La Fattoria, ma solo in eventualità dell’approdo alla guida del Grande Fratello versione nip:

“Ecco, dunque, spiegato il perchè delle puntate zero fresche di registrazione de La Fattoria con Simona Ventura e Alessandra Viero…”

E’ poi stato fatto presente che comunque in lizza per prendere le redini del reality show non ci sarebbero solo loro due, ma a quanto pare Mediaset starebbe valutando anche altre figure. Ovviamente tutto verrà svelato e ufficializzato nel corso della presentazione dei Palinsesti Mediaset 2025-26 in programma la settimana prossima. E chissà se ci saranno altre novità riguardanti soprattutto la fascia dell’access prime time presieduta da decenni da Antonio Ricci con Striscia La Notizia e Paperissima Sprint.