Grande Fratello, Pupo: “Facevo l’opinionista senza guardarne un secondo”

L’ex opinionista del Grande Fratello: “Non ne guardavo manco un secondo”
Fare l’opinionista implica dover guardare quel dato programma tv che si va appunto a commentare. Pupo, alias Enzo Ghinazzi, ha ricoperto tale ruolo in un’edizione del Grande Fratello e in un’intervista a Repubblica ha svelato qualcosa di sconvolgente: “Tempo fa la tv la guardavo poco, ora per nulla. Ho fatto il commentatore del Grande Fratello senza vederne un secondo, prendeva appunti un autore. Lo schermo è acceso fisso sul 54, Rai Storia. Voglio la cultura che non ho mai avuto”.
Pupo bacchettato da Alfonso Signorini: “Non si sputa nel piatto in cui si ha mangiato”
Nel 2020 al fianco di Wanda Nara e poi l’anno dopo al fianco di Antonella Elia Pupo è stato opinionista del Grande Fratello. Ma quanto prese? Si mormora di cifre astronomiche e a proposito delle dichiarazioni amare dell’opinionista il conduttore Alfonso Signorini lo aveva bacchettato: “Doccia fredda. Con lui ho sempre avuto un buon rapporto e sentirmi dire certe cose mi ha freddato. Lui è libero di esprimere le sue opinioni, ma la mancanza di gratitudine non mi è piaciuta. Ha detto che c’era la pandemia, ma quando ha accettato non era ancora iniziata. Poi ci siamo trasferiti a Milano, io e lui. E poi, se un programma ti fa così schifo come hai dichiarato, non rinnovi il contratto per la seconda volta. Caro Pupo, sputare nel piatto in cui hai mangiato — e anche abbondantemente, visto quanto sei stato pagato — non è stato elegante”.
Il cantante: “Ho sempre giocato solo per soldi”
Pupo ha giocato a carte per anni e fin da piccolo “ho sempre giocato solo per soldi” e ha raccontato di aver giocato con molti personaggi famosi tra cui Eros Ramazzotti ed Enrico Ruggieri, riuscendo a “spennarli tutti”. Tra i suoi azzardi c’è senza dubbio quel momento in cui ha perso duecento milioni di lire in pochi minuti e quanti soldi ha perso? Almeno cinque miliardi.