Isola, retroscena imbarazzante: cosa dicevano i naufraghi a telecamere spente
Dino Giarrusso dispiaciuto che sia passato per il cattivo di turno nel reality show
Nonostante sia passata praticamente una settimana dalla finale de L’Isola dei Famosi i protagonisti non hanno la minima intenzione di far perdere le tracce tra post e foto sui social e interviste. E in queste ultime ore Giarrusso si è raccontato a 360 gradi al portale FanPage.it. Tra una cosa e l’altra non ha fatto mistero di essere assai dispiaciuto che nel corso dell’ultima edizione del reality show condotto da Veronica Gentili sia stato fatto passare per il cattivo di turno:
“Mi dispiace un po’ la scelta di farmi emergere come il cattivo, perché non rispecchia ciò che sono…”
Ha comunque riconosciuto di essere puntiglioso, anche se non nascosto di credere che in alcune situazioni sia stata un po’ troppo calcata la mano nei suoi confronti.
Naufraghi smascherati dal loro compagno d’avventura
Dino Giarrusso, per far capire meglio a tutti che non è stato il cattivo dell’ultima edizione dell’Isola de Famosi, ha quindi deciso di vuotare il sacco smascherando i suoi compagni d’avventura. Cosa ha detto? Giarrusso, che ha rivelato di essersi fatto male durante una prova, non ha fatto mistero a FanPage.it che a telecamere spente qualcuno pare abbia esagerato con le parole:
“Ti riporto tre frasi dette da alcuni miei compagni d’avventura, per fare esempi concreti: ‘Quella è tornata a fare la … su Onlyfans’, ‘Tu sei autistico’, ‘Quel signore che non riesce nemmeno ad alzarsi dal letto’, quest’ultima riferita a Mario…”
Frasi sicuramente pesanti, come ha tenuto ben a sottolineare lo stesso Giarrusso, il quale ha fatto sapere che tutto a loro sarebbe stato concesso e perdonato, mentre a lui niente: “Sono uscite brutte, ma perdonate…A me non è stato perdonato nulla…”
Il naufrago ha deciso di partecipare grazie alle rassicurazioni avute da Veronica Gentili
Ma perchè Dino Giarrusso ha deciso di partecipare al reality show adventure dell’ammiraglia Mediaset? A rivelarlo è stato lui stesso a FanPage.it. Quest’ultimo ha infatti rivelato di aver accettato di affrontare questa probante sfida solo dopo aver avuto delle rassicurazioni da parte della presentatrice de L’Isola dei Famosi:
“Mi ha dato delle garanzie sul modo in cui sarebbe stato impostato quest’anno il programma, quindi ho deciso di accettare e fidarmi di lei…”
Garanzie però non del tutto rispettate dal suo punto di vista: “Garanzie alla fine rispettate direi per un buon 90%…” E quando gli è stato fatto notare che la Gentili è stata promossa a pieni voti in questo suo ruolo inedito di conduttrice di reality Giarrusso non ha potuto far altro che dire di concordare: “Ha trionfato nel ruolo di presentatrice ed è stata corretta e imparziale con tutti i naufraghi, la definirei perfetta…”




