La ruota della fortuna, Samira Lui confessa: “Battibecchi con Gerry non mancano”

Samira Lui parla del suo rapporto con il conduttore de La ruota della fortuna
il game show dell’access prime time dell’ammiraglia Mediaset è sicuramente un grande successo non solo grazie alla simpatia di Gerry Scotti, ma anche per Samira Lui, che ormai è diventata importantissima nelle dinamiche. Proprio quest’ultima ha rilasciato un’interessante intervista oggi sul settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. E in questa occasione ha parlato del suo rapporto con il padrone di casa, asserendo senza indugio alcuno di essere riusciti a creare un ottimo feeling fin da subito:
“Fin da subito c’è stato un bel feeling, non sono sono mai state barriere tra noi…”
Gerry Scotti e la sua compagna d’avventura nel game show battibeccano: il retroscena
Successivamente Samira Lui, sempre in questa intervista rilasciata al periodico Tv Sorrisi e Canzoni, ha anche tenuto a dire che nonostante vada molto d’accordo con il presentatore de La ruota della fortuna i battibecchi non mancano tra loro, anzi:
“I battibecchi non mancano, a volte ‘peggiorano’, ma c’è da dire che pure lui mi punzecchia parecchio…”
La giornalista del settimanale ha poi chiesto a Samira se il conduttore dell’ammiraglia Mediaset, che oggi ha festeggiato il grande successo del suo game show, dà a volte dei preziosi consigli. E la showgirl ha rivelato che è molto imprevedibile: “Mi dà spazio anche se non so cosa stia succedendo…Mi chiama e andiamo a braccio, lui si fida e non è scontato…” Ovviamente a volte ha anche paura, anche se fortunatamente alla fine va sempre tutto bene.
La soubrette parla del suo successo a La ruota della fortuna
La giornalista di Sorrisi ha poi fatto presente a Samira Lui se è consapevole del ruolo importante che ricopre nel game show condotto da Gerry Scotti. E la soubrette ha risposto affermativamente, asserendo di essere ben consapevole del fatto di essere un tassello molto importante: “Ne sono onorata e per me significa tanto…” Le è stato poi chiesto se sta raccogliendo i frutti della popolarità. E anche stavolta la showgirl ha risposto in maniera schietta e decisa, asserendo senza indugio alcuno che è felice di essere fermata per strada dalle persone di tutte le età:
“Ho riscontrato tanto affetto anche da parte di bambini e dei ragazzini, un tassello che mi mancava…La ruota della fortuna arriva davvero a tutti…”
Quest’ultima ha poi tenuto a dire di ritenersi altrettanto fortunata che è arrivata a raggiungere determinati obiettivi nel lavoro perchè ha avuto al fianco persone che hanno sempre creduto in lei.