X


Lutto per Stash dei The Kolors: è morto il nonno Domenico. Il triste annuncio

Scritto da , il Luglio 7, 2025 , in Musica
Foto Stash Verissimo

E’ morto il nonno del cantante: l’annuncio sui social

Oggi è un giorno particolarmente triste per Stash dei The Kolors. Quest’ultimo ha infatti perso il nonno Domenico. A rivelarlo ai suoi numerosi fan è stato lui stesso in un post pubblicato in mattinata direttamente nelle sue storie su instagram:

“Buon viaggio, mio caro nonno Domenico…”

Inutile dire che i suoi fan non hanno certo fatto mancare il proprio sostegno e affetto in questo momento difficile della sua vita scrivendo centinaia di messaggi di cordoglio.

Stash dei The Kolors ha ricordato il nonno venuto a mancare: le sue parole

Sempre nel suddetto post in cui il frontman della band ha annunciato ai suoi follower su instagram la morte del nonno Domenico ha anche voluto dedicargli delle dolci parole. Cosa ha detto? Non ha nascosto che per lui è sempre stato un maestro di educazione sotto ogni punto di vista:

“Sei stato maestro di educazione ed eleganza…Ci mancherai…”

La drammatica perdita per l’artista dei The Kolors è avvenuta proprio nel corso del tour estivo.

foto lutto Stash

Non è stato il primo lutto per l’artista

Si segnala che in questi ultimi anni Stash dei The Kolors ha dovuto affrontare altri due lutti, oltre quello della morte del nonno Domenico. Nel 2019 infatti l’artista ha dovuto dire addio per sempre allo zio Jimmy, che ha dato una grossa mano alla band. Due anni prima invece l’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi è stato costretto a dare l’ultimo saluto al nonno Antonino. A questo punto non resta che unirci al dolore di tutti e fargli le più sincere condoglianze. Si ricorda che comunque la band continuerà il tour estivo. La prossima tappa è prevista l’11 luglio a Firenze, il 27 a Este in provincia di Padova, il 2 agosto a L’Aquila, il 12 agosto a Santa Maria di Castellabate in provincia di Salerno, una settimana dopo a Castelnuovo di Garfagnana in provincia di Lucca e infine il 9 e il 16 settembre rispettivamente a Sesto San Giovanni e a Roma all’Auditorium Parco della Musica.