Mara Venier ‘sbarca’ a Mediaset: arrivata la chiamata di Maria De Filippi

Tu si que vales: la conduttrice sarà ospite in una delle puntate della nuova edizione
Sono settimane che ormai Mara Venier continua ad essere al centro dell’attenzione per quanto riguarda il suo futuro Televisivo. Difatti è venuto a galla dapprima che potrebbe essere una delle ospiti fisse della prossima edizione di Che tempo che fa di Fabio Fazio e poi che il suo rinnovo del contratto con la Rai sarebbe in bilico, tanto che addirittura pure la sua presenza a Domenica In sarebbe decisamente in bilico. Oggi il portale Tv DavideMaggio.it ha svelato di essere venuto a conoscenza che proprio nel turbinio di tutti questi rumor in queste ore è tornata momentaneamente a Mediaset perchè ospite del talent show condotto da Maria De Filippi:
“Mara Venier si riaffaccia a Mediaset…Proprio mentre vi scriviamo è ospite di Maria De Filippi per la registrazione odierna di Tu si que vales…”
Mara Venier potrebbe essere vicina a passare all’Azienda Tv di Cologno Monzese?
Ma questa ospitata a Tu si que vales potrebbe forse riservare qualche altro retroscena. In base infatti alle voci di corridoio in possesso del portale DavideMaggio.it sembra che molti vedrebbero qualcosa in più in questa sua partecipazione al talent show di Maria De Filippi (magari un suo imminente passaggio a Mediaset, viste le tante difficoltà legate al rinnovo con la Rai?):
“Qualcuno ci vede qualcosa di diverso da una semplice ospitata…”
Ci saranno presto ulteriori news in tal senso?
Domenica In: la presentatrice potrebbe essere sola alla conduzione?
Come detto in queste ultime ore l’arrivo di Gabriele Corsi potrebbe saltare all’ultimo minuto. Non è dato sapere il motivo, ma Giuseppe Candela ha svelato sul social X che questa è una voce di corridoio che sta girando insistentemente tra i corridoi di Viale Mazzini. E a darne conferma pure lo stesso Davide Maggio, asserendo che la situazione è talmente tesa che pare che la Rai abbia fatto dietrofront proponendo alla Venier la conduzione in solitaria dello show domenicale:
“La rottura è arrivata ad un punto tale che sembra che Rai sia stata disposta a fare un passo indietro, offrendo nuovamente alla Venier la conduzione in solitaria…”
Ma neppure questa presunta proposta è bastata per mettere la parola fine alla querelle. Infatti pare che la conduttrice abbia risposto picche perchè non avrebbe la minima intenzione di passare per quella che fa fuori i colleghi: “Ma la risposta è stata negativa…Sa bene che una scelta del genere la farebbe passare per la tagliatrice di teste che non è….” C’è poi un’altra grana che riguarda il programma della domenica. Maggio ha rivelato che il capo progetto designato per questa nuova edizione, Fabio Pastrello, avrebbe deciso di dare forfait preferendo il Grande Fratello di Simona Ventura.