Maria Concetta esagera con Angelo a Temptation, ma si difende: “E’ un toporatto”

Polemiche infinite su Maria Concetta dopo il falò di confronto
Nella puntata di ieri sera di Temptation Island c’è stato pure l’atteso falò di confronto tra Maria Concetta e Angelo, i quali hanno lasciato il percorso nei sentimenti separatamente. Nel corso del confronto la ragazza non c’è andata affatto giù leggera con il fidanzato, tanto da finire al centro delle polemiche sul web. Tuttavia Maria Concetta non è stata in silenzio e ha rigettato le accuse al mittente in un video pubblicato su TikTok. In questa occasione si è infatti difesa, asserendo di credere che non abbia fatto niente di male nel definire il compagno un ‘toporatto’:
“Toporatto non si dice? Non sapevo foste tutti diventati ChatGPT! Io do l’esclusiva nelle cose, per me è Toporatto…”
Temptation Island, la partecipante ha rispedito al mittente le accuse
Nel corso del falò di confronto Maria Concetta non si è limitata a definire il fidanzato Angelo solo un ‘toporatto’. Quest’ultima, talmente arrabbiata con il compagno, che si è anche lasciata sfuggire frasi molto forti, tanto che alcuni spettatori l’hanno condannata senza se e senza ma: “Dovresti chiedere scusa, pensa se lo avesse detto un uomo…” La partecipante a reality show delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia non è stata in silenzio neppure questa volta, asserendo su TikTok di credere che le sue parole non dovrebbero essere prese alla lettera, visto che le ha pronunciate in un momento di estrema rabbia:
“Dovrei chiedere scusa? È un modo di dire, penso che chiunque una volta nella vita ha detto al proprio compagno ‘Ti ammaz**’, ma state sereni…Io non ammaz** neanche le mosche perché mi fanno tenerezza…”
Tuttavia a chi le ha chiesto di scusarsi non ha comunque avuto problemi a farlo, anzi: “Se volete le scuse, scusatemi…”
Cos’è successo alla coppia dopo un mese dal falò di confronto?
Stasera andrà in onda l’ultima puntata di questa edizione dei record di Temptation Island. E si scoprirà cos’è successo alle coppie ad un mese di distanza dal falò di confronto. Se è dato sapere già che tra Lucia e Rosario le cose non sono andate bene dopo la segnalazione del tentatore Andrea c’è grande attesa per scoprire cosa riserverà il destino a Maria Concetta e Angelo, i quali hanno deciso di rompere dopo il loro percorso nei sentimenti. Tuttavia c’è da dire che molti non si aspettano un ritorno di fiamma, soprattutto perchè la ragazza è sembrata decisa a non volerne più sapere.