Mauro Coruzzi si è operato al cuore: com’è andata, come sta adesso
L’opinionista Tv è finito nuovamente in ospedale per un’operazione al cuore
Anni fa Mauro Coruzzi ha avuto un ictus. E inutile dire che in quella occasione ha rischiato davvero grosso, come ha raccontato lui stesso in una recente intervista: “Sono caduto, ho sbattuto la testa, ma non ho perso conoscenza…Sono rimasto lì per terra, senza potermi muovere, certamente ore…” Fortunatamente ce l’ha fatta a superare questo difficilissimo momento, anche se le conseguenze sono state di una certa gravità, tanto che è rimasto in ospedale per diversi mesi. Ebbene si segnala che l’opinionista televisivo in arte Platinette è stato ricoverato nuovamente per affrontare un intervento al cuore. E inutile dire che anche stavolta l’affetto dei suoi fan, degli amici e dei colleghi non è mancato.
Mauro Coruzzi ha rassicurato tutti sul suo stato di salute
Si segnala che poche ore fa l’opinionista televisivo Platinette è tornato nuovamente su instagram pubblicando una foto dal letto d’ospedale. E in questa occasione il personaggio Tv si è mostrato bello sorridente e tranquillo impegnato a fare il suo pranzo. Nella didascalia ha anche tenuto ad avvertire tutti i suoi fan e gli affetti più cari che fortunatamente l’intervento è andato bene ed è tutto a posto per quanto riguarda il suo cuore:
“Tutto bene, cuore a posto…”
Si ricorda che già mesi fa, poco prima di Sanremo per l’esattezza, è finito in ospedale per dei controlli: “Il mio disturbo mi ha bloccato prima di Sanremo…”

Platinette ha rivelato che adesso deve mettere a posto tutto il resto
Mauro Coruzzi, sempre in questo suo post pubblicato direttamente su instagram, dopo aver rivelato che fortunatamente l’operazione al cuore è andato bene, ha anche colto l’occasione per avvertire tutti i suoi follower e amici che adesso dovrà mettere a posto tutto il resto con tanto di emoji: “Adesso mettiamo in ordine tutto il resto…” Detto questo ha quindi terminato il suddetto post pubblicato sul social fotografico, asserendo che è il caso di mangiare sano, ma con gusto: “E’ il caso di mangiare con gusto…” E sottostante questo suo post sono arrivate centinaia di commenti, tra cui quelli dei suoi colleghi e amici. Tra questi ci sono anche quelli di Fiordaliso, dell’attore e doppiatore Luca Ward, Manuela Villa e tantissimi altri. A questo punto non resta che fargli un grosso in bocca al lupo, nella speranza che si rimetta al più presto.




