X


Michelle Hunziker senza programmi tv nella prossima stagione? La verità

Scritto da , il Luglio 7, 2025 , in Personaggi Tv
foto michelle hunziker striscia la notizia

Michelle Hunziker senza programmi nella prossima stagione tv?

Cosa succederà nella prossima stagione tv ai vari conduttori di Mediaset? Non molto, ma sembrerà di tornare un po’ agli anni ‘90 perché figurarsi se ci sarà un rinnovamento degno di tale nome. Soltanto il ripescaggio di titoli che una volta hanno avuto successo. Comunque sia nelle ultime ore è circolata una voce sui social che diceva che a rimanere fuori dai piani di Berlusconi fosse nientemeno che Michelle Hunziker, ma la smentita è arrivata poco dopo.

La conduttrice Mediaset: la verità sul suo futuro

È vero, quindi, che nella prossima stagione tv Michelle Hunziker non avrà neanche un programma? No, Giuseppe Candela su X ha smentito tale notizia lasciando appunto intendere che sarà presente nei palinsesti anche a fine 2025 e poi nel 2026. Non si hanno però informazioni sui programmi di cui potrebbe essere protagonista. Senza dubbio tornerà a Striscia La Notizia anche se potrebbe non tornare più perché chi è pronto a scommettere che se La ruota della fortuna di Gerry Scotti nell’access prime time dovesse fare dei numeri importanti allora non si schioderebbe più da lì?

Sarabanda, La ruota della fortuna e Scherzi a parte: Mediaset fa sul serio?

Che sia finalmente arrivata l’ora della chiusura di Striscia La Notizia. Magari. Invece dovrebbe tornare a novembre mentre l’anacronistico Paperissima Sprint, che ricicla gli stessi video da decenni, sarà spostato su Italia1 dove sarà dimenticato come appunto la stessa rete che lo ospiterà. Oltre a La ruota della fortuna, però, Mediaset ha deciso di rispolverare in access nientemeno che Sarabanda. E poi? Si mormora di un ritorno di Scherzi a parte con la conduzione di Max Giusti. Insomma, benvenuti ani ‘90.