Paola Di Benedetto si sposa con Raoul Bellanova. La foto: “Mille volte sì”

Paola Di Benedetto si sposa con Raoul Bellanova
Fiori d’arancio per un’ex protagonista della tv che ha anche vinto il Grande Fratello Vip: si sta parlando di Paola Di Benedetto che, con una foto sui social, ha annunciato a tutti quanti di aver detto di sì alla proposta di matrimonio del suo fidanzato Raoul Bellanova, difensore della Atalanta e della Nazionale di calcio. Stanno insieme da due anni e nonostante una piccola crisi avuta un anno fa hanno dimostrato di voler stare insieme fino questa fatidica notizia che ha preso alla sprovvista i fan.
La foto con l’anello ha fatto impazzire i fan di Paola
Erano a cena, Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova, quando quest’ultimo le ha fatto la proposta di matrimonio. Si può ricostruire la dinamica dalle tre foto che la donna ha pubblicato sul suo profilo Instagram: in una appaiono felici e sorridenti, con la mano a mostrare il brillocco che simboleggia il fidanzamento ufficiale (immagine in calce all’articolo), nella seconda c’è la ragazza con gli occhi lucidi e nella terza loro due intenti a darsi un bacio a stampo. Si sono sprecati i commenti dei fan che non vedevano l’ora di assistere a una tale felicità. La dedica di lei è molto eloquente: “Mille volte sì”.
Raoul Bellanova e Paola Di Benedetto: com’è nata la loro storia
Ebbene sì, Paola Di Benedetto si sposa! Due anni fa ha consociato Raoul Bellanova e proprio nello studio di Verissimo lei aveva raccontato di essere una squadra fortissima, con due caratteri decisi e determinati. “Abbiamo imparato a fidarci e a non scendere a compromessi” aveva aggiunto. E come l’ha conquistata? Con un mazzo di rose azzurre. Hanno solo avuto una piccola crisi un anno fa per via dei loro caratteri, ma sono riusciti ad appianarla in tempo.