Paola Perego sbarca in prima serata su Rai Due: ecco quale show condurrà

La conduttrice nella prossima stagione Tv avrà uno show tutto suo in prima serata
Dopo l’improvviso stop di Citofonare Rai2 e l’approdo di Simona Ventura a Mediaset dove condurrà il Grande Fratello Nip in molti si sono chiesti sui social cosa riserverà il destino a Paola Perego. E a rispondere a questa domanda ci ha pensato il giornalista Giuseppe Candela direttamente nella sua rubrica sul magazine Chi. Quest’ultimo è infatti venuto a conoscenza che la conduttrice tornerà presto su Rai Due alla guida di uno show in prima serata:
“Dopo lo stop di Citofonare Rai2 per Paola Perego ci sono delle novità…La sua assenza nei palinsesti Rai, era solo provvisoria…Ma la conduttrice è pronta a tornare…E questa volta in prima serata…”
Paola Perego verso la conduzione della nuova edizione di The Floor – Ne rimarrà solo uno
Lecito adesso chiedersi cosa condurrà mai in prima serata su Rai Due la presentatrice, che comunque tornerà a marzo alla conduzione di una nuova edizione di Citofonare Rai2. In base sempre alla voci di corridoio raccolte dal giornalista Giuseppe Candela pare che la moglie di Lucio Presta tornerà dopo anni in prima serata alla conduzione della nuova edizione di The Floor – Ne rimarrà solo uno andando così a sostituire Ciro Priello e Fabio Balsamo dei The Jackal:
“Per Paola Perego, infatti, è in arrivo un nuovo impegno in prima serata su Rai 2, con un titolo già testato la scorsa stagione: The Floor…”
Riuscirà ad ottenere un buon successo da un punto di vista degli ascolti?
Ascolti prime due edizioni del game show
In attesa di capire se l’indiscrezione lanciata da Giuseppe Candela sull’ultimo numero del settimanale Chi si concretizzerà andiamo a vedere gli ascolti delle prime due edizioni di The Floor – Ne rimarrà solo uno con alla guida Ciro Priello e Fabio Balsamo dei The Jackal. Andando nel dettaglio la prima edizione del game show ha raccolto una media di 1 milione e 74 mila spettatori a casa con il 6.42%, mentre la seconda ha subìto un piccolo crollo sia in valori assoluti che in share. Infatti la seconda stagione del game show andato in onda su Rai Due in autunno si è fermata a 810 mila e 500 telespettatori con il 4.99% di share. Paola Perego riuscirà non solo a mantenere questi risultati, ma anche a incrementare gli ascolti? E chissà come se la caverà alla guida di un game, visto che alle spalle ha sempre condotto programmi di altro genere.