Paolo Bonolis, Mediaset decide di accontentarlo: torna Il senso della vita

Il senso della vita torna in onda nella prossima stagione televisiva
Non è certo un mistero per nessuno che uno dei programmi che più ama in assoluto Paolo Bonolis è Il senso della vita. Uno show di interviste che è andato in onda anni fa sull’ammiraglia Mediaset e non è stato più riproposto, nonostante l’ex marito di Sonia Bruganelli abbia più volte chiesto di fare una nuova edizione. Dopo tanti anni si segnala che il desiderio del conduttore è stato finalmente esaudito. Nel corso della presentazione dei Palinsesti Mediaset 2025-26 l’Amministratore Delegato Pier Silvio Berlusconi, come riportato da FanPage.it, ha rivelato che il programma è previsto nei prossimi mesi, anche se probabilmente in una versione riveduta e corretta: “E’ previsto un progetto sulla scia del Senso della vita…”
Ecco quando dovrebbe andare in onda il programma
Dopo che è stata lanciata la notizia del ritorno su Canale 5 de Il senso della vita adesso manca solo sapere quando andrà in onda. E a rispondere a questa domanda ci ha pensato Il Fatto Quotidiano. La trasmissione condotta da Paolo Bonolis dovrebbe tornare in una nuova versione destinata alla seconda serata dell’ammiraglia Mediaset nel periodo primaverile (la data precisa non è stata svelata nel corso della presentazione dei Palinsesti Mediaset 2025-26):
“In primavera in seconda serata è previsto invece l’arrivo de ‘Il Senso della Vita’ con una nuova formula…”
E chissà quali saranno i primi ospiti ad essere intervistati dall’ex marito di Sonia Bruganelli, il quale ha recentemente svelato un retroscena su Ciao Darwin (non è prevista una nuova edizione del programma nella prossima stagione Mediaset).
Paolo Bonolis presente nei Palinsesti anche con altri due programmi
Le novità per quanto riguarda il conduttore di Mediaset non sono finite con il ritorno tanto atteso de Il senso della vita. Nel corso della presentazione dei Palinsesti Mediaset 2025-26 l’AD Pier Silvio Berlusconi, come ha fatto presente stavolta l’Adnkronos, ha annunciato che il presentatore tornerà a settembre ad occupare il preserale di Canale 5 con la nuova edizione di Avanti un altro che precederà il nuovo game show di Max Giusti: “In autunno ci sarà una nuova edizione di ‘Avanti un altro’ nel preserale…” Confermata ovviamente poi la sua presenza nella giuria di Tu si que vales al fianco di Maria De Filippi, Sabrina Ferilli, Rudy Zerbi e Luciana Littizzetto, le cui puntate dovrebbero passare dalle consuete nove alle undici. E’ stato poi annunciato che ogni puntata terminerà entro e non oltre la mezzanotte.