Paolo Vallesi dopo L’Isola dei Famosi approda al Grande Fratello? Parla lui

Isola dei Famosi: il naufrago non ha intenzione di partecipare al Grande Fratello
E’ finita da qualche settimana l’ultima edizione del reality show condotto da Veronica Gentili. E a vincere è stata Cristina Plevani. Questo però non è stato l’unico colpo di scena della serata, visto che in diretta Paolo Vallesi ha chiesto la mano della sua compagna, la quale ha risposto affermativamente. Oggi proprio quest’ultimo ha rilasciato un’interessante intervista al portale televisivo SuperGuidaTv. Tra una cosa e l’altra gli è stato anche chiesto se dopo questa esperienza potrebbe prendere in seria considerazione di entrare nella casa più spiata dagli italiani. La risposta del cantautore non è tardata ad arrivare ed è stata assolutamente negativa:
“No, ho chiuso…Per me i reality sono qualcosa al di fuori della mia attività…Venti anni fa ho fatto La Talpa, ora ho fatto l’Isola…Al momento ho chiuso, tra vent’anni forse potrei farne un altro…”
Teresanna Pugliese criticata dal naufrago
La redattrice di SuperGuidaTv ha poi chiesto a Paolo Vallesi chi tra i suoi ex compagni d’avventura a L’Isola dei Famosi è stato senza ombra di dubbio il più stratega. E quest’ultimo non ci ha pensato due volte nel fare il nome di Teresanna Pugliese:
“Rispetto agli altri si è messa in mostra davanti le telecamere e a me questo tipo di atteggiamento mi piace poco…”
Il cantautore ha poi spiegato il motivo per cui ha ritenuto di fare il nome di Teresanna come la più stratega in Honduras portando a galla un retroscena: “C’erano dei turni di un’ora a testa per mantenere il fuoco acceso…Gli altri assolvevano il loro compito rispettando il turno orario, Teresanna è stata due minuti e poi è andata a svegliare la persona che avrebbe dovuto coprire il turno successivo dicendo di aver già fatto il suo…” Atteggiamento questo che non è riuscito per niente a digerire: “E’ stata una mancanza di rispetto verso gli altri…”
Paolo Vallesi è tornato a parlare della sua proposta di matrimonio in diretta
Nel corso dell’intervista a SuperGuidaTv l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi ha poi voluto tornare a parlare della famosa proposta di matrimonio in diretta nel corso della finalissima. Cosa ha detto? L’ex naufrago del reality show Mediaset ha rivelato che la compagna non si aspettava un gesto del genere da parte sua, tanto che l’ha vista pure indispettita:
“Non solo Sara non si immaginava niente ma neanche pensava che potessi fare una cosa del genere…Infatti quando poi le ho fatto la proposta è apparsa imbarazzata, quasi indispettita ma si è poi commossa…”
Per quanto riguarda la data pare che ancora non sia stata decisa, anche se il periodo dovrebbe essere tra settembre e ottobre: “Prima devo risolvere un problema di lavoro…Ad ogni modo, ci sposeremo presto…”