Pier Silvio Berlusconi boccia The Couple e La Talpa: “Brutti e fatti male”

Pier Silvio Berlusconi bocca La Talpe e The Couple
Si sa, Mediaset sta passando un periodo costellato di flop colossali. Quelli de La Talpa e The Couple sono due esempi lampanti della strategia attuale. E cosa ha detto Pier Silvio Berlusconi alla presentazione dei palinsesti 2025/26? “Li ho trovati brutti e fatti male. Abbiamo sbagliato e non dobbiamo ricadere in questi errori”. E ancora: “Non ha nessuna colpa Ilary Blasi” ha aggiunto Pier Silvio Berlusconi parlando del flop colossale di The Couple, e poi ha dato la colpa agli autori.
L’Isola dei Famosi: cosa è mancato secondo l’AD di Mediaset
“Hanno fatto un programma che non aveva senso. Quando ho visto la prima puntata sono svenuto, poi ho provato rabbia”. Facile, però, scaricare la colpa sugli autori: non si poteva guardare la puntata pilota e poi suggerire le adeguate modifiche? E cosa non ha funzionato dell’Isola dei Famosi? “Secondo me sono mancate le storie d’amore e il glam. Non bisogna vergognarsi della bellezza. I reality sono fatti di questo, il trash è altro: è volgarità, sono insulti, non guardare una bella ragazza o un bel ragazzo”. Domanda: ma quando mai le storie d’amore sono state al centro di un reality show in cui la gente ha un solo pensiero fisso ovvero la fame? Nonostante questo tornerà il programma nella prossima stagione tv.
Palinsesti Mediaset: arrivano due versione del Grande Fratello
Ebbene sì, ci saranno due versione del Grande Fratello: la prima sarà condotta da Simona Ventura e durerà cento giorni. Nessun vip all’interno della casa. Soltanto nip, con storie vere, racconti intimisti e anche dei viaggi sentimentali che tirano sempre il pubblico. Dice Pier Silvio Berlusconi che il pubblico si deve affezionare al personaggio. E poi ci sarà da gennaio una versione vip con Alfonso Signorini, ma si farà solo se si troveranno dei vip veri. Sarà davvero così? Si hanno dei seri dubbi a riguardo.