Raffaella Mennoia non lo nega: “Lavorare con Maria De Filippi è faticoso”

Raffaella Mennoia ha espresso la sua opinione sulla conduttrice Mediaset
La Mennoia è una delle autrici storiche di Uomini e Donne e Temptation Island. E oggi ha deciso di rilasciare un’interessante intervista al quotidiano Il Corriere della sera. In questa occasione il giornalista ha colto subito la palla al balzo per far presente che in passato ha detto di Maria De Filippi che sarebbe il filo conduttore della sua vita. Quest’ultima ha quindi risposto di credere che sia il filo conduttore di tante vite:
“Maria è il filo conduttore di parecchie vite, di gente che magari oggi se lo è dimenticato…Io no di certo…”
E su quest’ultima ha rivelato che è onesta, metodica, costante e severa.
L’autrice non ha nascosto che lavorare con Maria De Filippi è faticoso
Successivamente il giornalista de Il Corriere della sera ha chiesto a Raffaella Mennoia se c’è stato qualcosa su cui si è scontrata con la produttrice di Temptation Island. E a questo punto la Mennoia, che ha perso la causa contro Teresa Cilia, ha subito dichiarato che in effetti è faticoso lavorare al suo fianco:
“Lavorare con lei è molto faticoso: lavoriamo tantissime ore, per questo ogni tanto qualcuno decide di smettere…”
Tuttavia è certa che questo sia il giusto modo di lavorare a un programma per ottenere i risultati sperati: “Ma siamo tutti convinti che questa sia la via più giusta per fare programmi che funzionano…”
Ecco perchè Temptation Island ha così tanto successo: parla l’autrice
Il giornalista de Il Corriere della sera ha poi chiesto a Raffaella Mennoia qual è il segreto del grande successo del reality show delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia. E l’autrice ha svelato di credere che il pubblico segue con così tanta passione e affetto il programma estivo dell’ammiraglia Mediaset perchè si immedesima in quello che succede:
“In Temptation Island non sono solo le coppie a mettersi alla prova, ma in realtà anche chi guarda il programma da casa: tutti si interrogano su come si comporterebbero in determinate situazioni…”
Secondo l’autrice i telespettatori guardando quello che succede alle coppie dello show si fanno delle domande anche sulla loro: “Il segreto è che non guardi solamente loro, guardi anche alla tua, di coppia…” E su chi dice che magari mettere in piazza i sentimenti non sia una cosa idilliaca la Mennoia ha subito risposto a tono: “Non mettiamo in scena il cattivo gusto, ma proviamo a raccontare quello che succede realmente nelle coppie…”