Raoul Bova sotto attacco, interviene Salvo Sottile: “Nessuno lo ha difeso”

Salvo Sottile sbotta e prende le difese dell’attore al centro della polemica
Sono giorni ormai che non si fa altro che parlare delle chat private dell’attore rese pubbliche da Fabrizio Corona. E di cose ne sono state dette tantissime. Motivo per cui ieri è intervenuto il legale dell’artista, asserendo che verranno presi provvedimenti. Si segnala che su tutta questa intricata faccenda ha voluto dire la sua pure il conduttore di Far West, il quale sul social X non ha nascosto di essere rimasto davvero sorpreso che nessun attore abbia preso le parti dell’ex di Rocio Munoz Morales:
“L’audio dei vocali di Raoul Bova con una influencer rimbalzano ormai ovunque…Nessun attore o nessun amico è arrivato in suo soccorso per difenderlo, per dire che quello che fa Raoul Bova fuori dal set sono fatti suoi…”
Si è abbattuta una bufera su Raoul Bova: il conduttore ha deciso di dire la sua
Successivamente Salvo Sottile, sempre in questo suo intervento sul social X, non ha fatto mistero di credere che quello che fino a questo momento ha subìto l’ex di Rocio Munoz Morales sia terrificante:
“Io non sono suo amico ma credo che ciò che gli è stato fatto sia una barbarie…Cosa pensaranno domani i suoi figli ascoltando tutto questo? Ci avete pensato?”
Il conduttore del terzo canale Rai si è poi chiesto come sia possibile che nessun garante della privacy o magistrato sia intervenuto per mettere fine a questa brutta vicenda: “Vendere e diffondere messaggi privati è un reato e trovo assurdo che nessun garante della privacy, nessun magistrato, nessun rappresentante politico sia saltato sulla sedia vedendo tutto questo e lo abbia fermato…”
Il conduttore di FarWest ha lanciato un avvertimento chiaro e tondo a tutti
Salvo Sottile ha infine concluso questo suo intervento sul social X lanciando un chiaro avvertimento a tutti. Cosa ha detto? Di stare attenti perchè quello che è successo adesso a Raoul Bova, il quale si è da poco separato da Rocio Munoz Morales, può succedere davvero a chiunque:
“Far finta di nulla di fronte a una lesione della privacy e della libertà personale significa andare verso una deriva pericolosa: il FarWest…Oggi è toccato a Bova, domani a chi toccherà finire nel tritacarne?”
E del suo stesso pensiero pure Selvaggia Lucarelli, che ha rivelato di essere certa che se molti ridono di questa situazione sicuramente troverebbero molto meno simpatico se fossero loro nel tritacarne: “Grasse risate…Finché non tocca a voi…”