X


Sarabanda, l’Uomo Gatto (Gabriele Sbattella) non tornerà: “Messo alla berlina”

Scritto da , il Luglio 25, 2025 , in Personaggi Tv
Foto Gabriele Sbattella L’Uomo Gatto

L’Uomo Gatto svela che non tornerà a Sarabanda

Chiunque abbia vissuto gli anni ‘90 (fino al 2004) non può non ricordare Sarabanda e il successo clamoroso che ebbe l’Uomo Gatto alias Gabriele Sbattella, uno dei più grandi e longevi vincitori della storia dei quiz, capace di riconoscere le canzoni da una sola nota. Su TikTok l’uomo, però, ha parlato in maniera critica del programma condotto da Enrico Papi arrivando a spezzare il cuore dei fan che chiedevano il suo ritorno a gran voce: “La mia risposta a un’eventuale chiamata sarà no. Se dovessero insistere sparerò una bella cifra di ingaggio”.

Sarabanda, Gabriele Sbattella: “Avete visto come sono stato trattato”

“Allora, molti mi chiedono se andrò a questa versione del programma. Ragazzi, la risposta, mi dispiace dirvelo, è no. Voi tutti avete visto nei video delle puntate di Sarabanda che si trovano su Facebook, su YouTube, si trovano su altre piattaforme di video on demand. Avete visto come sono stato trattato”: questo è stato lo sfogo dell’Uomo Gatto, uno dei più bravi vincitori di Sarabanda. Quindi niente da fare, non tornerà nella nuova edizione condotta da Enrico Papi.

Enrico Papi, ascolti in calo per Sarabanda: l’opinione dell’Uomo Gatto

Molto critico è stato Gabriela Sbattella (l’Uomo Gatto): “Mi hanno preso per quello che non ero, giochi dove io dovevo essere messo alla berlina e loro dovevano uscirne vincenti. Signori, in nome dell’audience queste cose non si fanno. Non mi risulta che Gerry Scotti e Gabriele Corsi abbiano fatto cose del genere. Mi rispettavano, cosa che però quel conduttore e i suoi autori non hanno fatto”. E poi ha anche parlato del calo di ascolti di Sarabanda, che è partito bene per poi arrivare a meno di due milioni di spettatori.