Sarah e Valerio, falò di Temptation Island commuove tutti: “Il più bello di sempre”

Il falò di Sarah e Valerio ha fatto commuovere tutti
È unanime il popolo del web nel definire commovente il falò di confronto di Sarah e Valerio e pensare che è partito molto male perché lei era arrabbiata, com’è giusto, dato che è stata tradita, eppure dopo, quando lui ha cercato di farle capire le sue ragioni le lacrime hanno iniziato a inondare il piccolo schermo perché si sono ritrovati abbracciati, mentre piangevano come disperati, con lei che gli sussurrava di volergli bene anche se non l’amava più. E quando si sono separati i telespettatori stavano per lanciare il cuore infranto in mare.
Valerio chiede scusa alla sua fidanzata, che lo abbraccia
Valerio non voleva far del male alla sua fidanzata Sarah, eppure lo ha fatto, anche se poi le ha chiesto scusa e le ha fatto capire che quello che è successo con Ary (un bacio di notte, con la luna e le stelle) è stato sentito, sincero e naturale. Infatti prima di affrontare il falò di confronto l’ha abbracciata e le ha detto che si sarebbero visti fuori. Quando Sarah ha visto il suo fidanzato sciogliersi in lacrime, cosa che fa raramente anche fuori, lo ha abbracciato. Poi, quando si è sentita dire che sarebbe uscito da Temptation Island da solo, in lacrime gli ha chiesto di darle una seconda possibilità, ma sarebbe stato inutile.
Temptation Island: anche un’ex del programma si è commossa
Persino Francesca Sorrentino si è commossa guardando il falò di Sarah e Valerio definendolo il più bello di tutti. Certo, di tutt’altra pasta rispetto a Valentina e Antonio che hanno fatto scenate fino a un falò in cui lui le ha chiesto di sposarlo dopo tutto quello che ha combinato sia dentro sia fuori il villaggio. Stasera andrà in onda la penultima puntata del programma condotto da Filippo Bisciglia.