Temptation Island anticipazioni: gelosia di Maria Concetta, rabbia di Valentina

Temptation Island: cosa succederà nella prossima puntata del 29 luglio
Un grande successo, Temptation Island: sembra che Canale5 possa festeggiare perché non solo il programma di Maria De Filippi, ma anche La ruota della fortuna e Sarabanda. Per la prima volta dopo anni l’estate di Mediaset è accesa e non è lasciata alla mercé di stantie repliche di cui il pubblico era stanco morto. Ma cosa succederà nelle prossime tre puntate di Temptation Island? Ci saranno colpi di scena, falò di confronto e chi ne ha più ne metta, così ha detto il conduttore.
Valentina vede nuovi video di Antonio, la gelosia di Maria Concetta
Stando alle anticipazioni fornite da un breve video al termine della puntata di Temptation Island di ieri non si vedrà ancora il falò di confronto tra Antonio e Valentina, segno che lui ha di nuovo cambiato idea dopo la fuga repentina di ieri chissà dove, perché non è neanche arrivato al limitar del villaggio delle fidanzate. La ragazza vedrà delle nuove immagini del suo fidanzato in compagnia di una single e ovviamente si ingelosirà. E infine Maria Concetta, sempre molto gelosa del fidanzato Angelo, lo vedrò chiacchierare con una tentatrice fino a notte fonda. La ragazza sarà letteralmente scioccata.
Il ritorno di Sonia e Alessio: nuovo falò di confronto
E poi ci sarà l’ennesimo ritorno di Sonia e Alessio per un nuovo falò di confronto. Cosa si dovranno dirsi di nuovo, considerando che si erano lasciati con lui pronto ad annunciare un nuovo percorso psicologico? Stando ad alcuni indizi sui social i due sarebbero tornati insieme. Se fosse davvero così sarebbe davvero uno smacco per tutti quelli che sui social hanno la tendenza a idealizzare le donne che, apparentemente forti, mandano a quel paese i fidanzati salvo poi tornarci assieme.