X


Temptation Island: Ciro Petrone svela un retroscena sulla fuga di Antonio

Scritto da , il Luglio 25, 2025 , in Temptation Island
foto ciro petrone ritiro

Ciro Petrone commenta la fuga di Antonio: “Ci ha fatto morire”

Puntata intensa, quella di ieri di Temptation Island, dove Antonio ha fatto ridere il pubblico parlando di tribuna Autorità e Posillipo allo stadio di Napoli e poi con la sua fuga verso il villaggio delle fidanzate al fine di scontrarsi con Francesco che sta corteggiando Valentina. L’ex concorrente Ciro Petrone, che fu protagonista di una fuga romantica, ha così commentato il suo concittadino: “Ci ha fatto morire. Però una cosa a suo favore la devo dire, perché è una cosa che non sapete i concorrenti di Temptation non sanno l’altro villaggio dove si trova e ciò vuole dire che quando uno parte parte e una volta che è partito non sa dove deve andare com’è successo ieri”.

L’ex concorrente di Temptation Island critica Francesco Farina

“Restando su Antonio voglio spendere una parolina su Francesco il tentatore di Valentina: ‘France da napoletano a napoletano sei un pessimo attore te lo dico sai perché io accetto il ruolo dei tentatori e delle tentatrici però un po’ di dignità, un po’ di umanità un po’ proprio per te stesso, fallo ma fallo con una ragazza che ti piace se non ti piace non farlo’”: questo è stato lo sfogo di Ciro su Francesco Farina, che è uno dei tentatori del programma condotto da Filippo Bisciglia.

Temptation Island, Ciro contro Francesco: “Non gli piace Valentina”

“Perché poi che la gente pensa a ma lui è Francesco il ragazzo che corteggiava a Martina a Uomini e Donne? E ora sta a Temptation perché a settembre vuole essere sul trono. È normale perché si vede e troppo palese a tutti che a te Valentina non ti piace eppure vuoi fare la sorpresa, le frasi fatte… non funziona”: ancora così si è espresso Ciro Petrone su Francesco di Temptation Island dopo aver parlato della fuga di Antonio. E intanto stando alle anticipazioni delle prossime puntate il pubblico potrà divertirsi ancora di più.