Temptation Island, Marco fugge e chiede il falò a Denise: cos’è successo

Marco Raffaelli non ci vede più dalla rabbia e tenta la fuga
La puntata di stasera di Temptation Island è iniziato subito con il botto. Cos’è successo? Filippo Bisciglia ha annunciato agli spettatori a casa che stavolta si inizierà a porre l’attenzione sulla coppia composta da Marco e Denise. E in questa occasione il ragazzo è stato chiamato più volte nel capanno, dove ha avuto modo di vedere alcuni video in cui la compagna ha espresso critiche nei suoi confronti:
“Prima di entrare qua dentro avevo iniziato un percorso…Mi ero convinta…Lui mi diceva che io avrei dovuto provare a stare lontana, ma non ci sono mai riuscita…Adesso invece ho dei momenti in cui non ci penso…Sto capendo che posso avere una vita senza di lui…”
E dopo averla vista avvicinarsi ulteriormente al tentatore Flavio Ubirti è andato fuori di testa e si è dato alla fuga cercando di raggiungere la fidanzata al suo villaggio, non riuscendoci perchè la troupe del reality show delle tentazioni l’ha bloccato.
Temptation Island, il fidanzato di Denise ha chiesto il falò di confronto anticipato
Una volta che Marco Raffaelli si è calmato ed è rientrato nel villaggio dei fidanzato è stato raggiunto da Filippo Bisciglia, al quale non ha nascosto di voler vedere la compagna per affrontare un falò di confronto anticipato perchè le sue risposte le ha già avute e non ha certamente bisogno di continuare questo percorso nei sentimenti:
“Scusatemi se ho reagito così, non ce l’ho fatta…Io devo vederla adesso e neppure mi cambio…Fatemela vedere così…”
A quel punto il conduttore dell’ammiraglia Mediaset è andato da Denise per comunicare la decisone della fidanzata di voler fare il confronto. E quest’ultima non ha nascosto il suo stupore perché non ha capito il motivo di questa sua reazione.
Com’è andato il falò di confronto anticipato tra i due fidanzati
E il falò di confronto anticipato è arrivato dopo pochi minuti. Marco Raffaelli è stato il primo ad arrivare come da prassi, visto che è stato lui e richiederlo. E successivamente è stato raggiunto da Denise, la quale è stata accolta molto freddamente. In questa occasione i due se ne sono dette di santa ragione, ma è sembrato essere soprattutto lui ad avere il dente avvelenato, tanto che la fidanzata non ha nascosto di credere che questa sua reazione sia dovuta solo al suo orgoglio: “Tu hai agito sempre dando retta all’orgoglio…Tu non hai sentito né visto niente…” Lui è però rimasto fermo sulle sue posizioni: “Mi hai sminuito, mi hai smer**to dall’inizio alla fine…Sai quanti video ho visto io?” Filippo Bisciglia ha comunque cercato di far ragionare entrambi, senza particolare successo perchè hanno continuato a scambiarsi reciproche accuse. Giunto al termine del falò Marco ha deciso di chiudere lasciando senza parole la fidanzata, che non è riuscita a trattenere le lacrime nonostante abbia cercato in tutti i modi di fargli cambiare idea. Avranno modo di chiarirsi?