Temptation Island: Sarah tradita da Valerio? Presto il falò di confronto

Le anticipazioni della puntata di stasera di Temptation Island
Non solo stasera andrà in onda una nuova e attesissima puntata di Temptation Island, ma anche domani e dopodomani sera per la gioia di tutti gli appassionati che prima di godersi le storie d’amore che naufragheranno potranno divertirsi con Gerry Scotti e La ruota della fortuna. Ma cosa succederà nella puntata che andrà in onda stasera verso le 21.30? Secondo le anticipazioni diffuse da Dagospia un fidanzato tradirà la sua compagna mentre un altro farà una romantica proposta di matrimonio.
Temptation Island stasera: protagonisti Valentina e Antonio
Nella puntata di stasera di Temptation Island i grandi protagonisti saranno Antonio, Valentina e… la tribuna Posillipo? Forse non quest’ultima, ma potrebbe ritornare in auge durante il loro falò di confronto. Nella puntata scorsa lei è uscita con Francesco, si è trovata molto bene, anche se il pubblico non crede a lui, mentre il suo fidanzato è impazzito fino ad arrivare a correre a perdifiato con la speranza di raggiungere il villaggio delle fidanzate. Saranno proprio loro i protagonisti di una proposta di matrimonio: lei accetterà di sposarlo oppure no?
Filippo Bisciglia: grande successo per l’edizione 2025 del programma
Grande successo per l’edizione di Temptation Island 2025 quindi Filippo Bisciglia e la squadra di lavoro di Maria De Filippi possono festeggiare anche perché Mediaset manderà in onda in tutto tre appuntamenti di fila al fine di fare più ascolti possibili. Intanto nella puntata in onda stasera pare che Valerio tradirà la sua fidanzata Sarah con la single Ary. Si chiuderanno in bagno senza telecamere e pare che ci sarà un bacio com’è successo con Simone e la tentatrice. Lui poi chiederà il falò di confronto per chiudere con Sarah dato che il sentimento per la single è quanto di più reale possibile.