Temptation Island, Simone asfaltato da Anna Pettinelli: “Un cretino”

Anna Pettinelli ha attaccato duramente il fidanzato di Sonia B.
Ieri davanti alla Televisione c’erano davvero tantissimi milioni di spettatori a seguire la puntata di Temptaiton Island, nonostante sia quasi agosto. E tra questi c’era pure la coach di Amici di Maria De Filippi, che certamente non si è risparmiata nel commentare sui social le varie vicende dei protagonisti del reality show delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia. E si segnala che uno dei suoi commenti è diventato ben presto virale. Cosa ha detto? Ha attaccato duramente Simone, il quale ha affrontato il falò di confronto anticipato chiamato urgentemente dalla fidanzata dopo averlo visto baciare una delle tentatrici. E in questa occasione la speaker radiofonica non c’è andata affatto giù leggera:
“Stessa posizione di ieri…Questo cretino ha steso pure i miei cani…Ignobile…”
Dopo Temptaiton Island la coppia si è chiarita?
Ovviamente i numerosi spettatori a casa sanno che per Simone e Sonia B. la faccenda non è stata chiusa. Difatti questi ultimi due torneranno protagonisti nell’ultima puntata di questa edizione del reality show condotto da Filippo Bisciglia, dove confesseranno cos’è successo una volta tornati alla vita di tutti i giorni. In attesa di scoprilo c’è da dire che le segnalazioni si susseguono sul web. E infatti è stato fatto presente che la coppia scoppia ieri sera non solo non sarebbe tornata insieme, ma anzi lui avrebbe avuto modo di rivedere la tentatrice Rebecca, con la quale nel corso delle varie settimane passate nel villaggio dei fidanzati è scoccato pure un appassionato bacio.
Boom di ascolti per il reality show: settimana prossima ci sarà un triplo appuntamento
In attesa di scoprire cosa riserverà il destino alla coppia composta da Simone e Sonia B. si segnala che Temptation Island ha ottenuto pure ieri sera l’ennesimo boom di ascolti lasciando con il cerino in mano l’agguerrita concorrenza. Andando nel dettaglio la puntata ha appassionato mediamente 3 milioni e 851 mila spettatori a casa con uno share pari al 29.96% (si arriva a superare i 4 milioni con il 30.80% di share considerando la total audience). Insomma un successo assoluto che mette il programma tra i più seguiti di questa lunga stagione. E a causa di questi risultati eccezionali si fa presente che la prossima settimana ci sarà un evento importante. Il programma condotto da Filippo Bisciglia non andrà in onda infatti solo il mercoledì e il giovedì, ma Mediaset ha deciso di aggiungere all’ultimo un’ulteriore puntata prevista martedì. Gli ascolti reggeranno?