Temptation Island spoiler: ecco cosa succederà alla coppia Marco e Denise

Marco su tutte le furie chiede un falò anticipato
Stasera andrà in onda la quarta puntata di Temptation Island. E in base alle anticipazioni i colpi di scena si susseguiranno fino alla fine. Prima però della messa in onda si segnala che è arrivato un bello spoiler sulla coppia composta da Marco e Denise. Cos’è successo? Il portale di news Dagospia.it ha rivelato che il partecipante al reality show delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia vedrà la sua fidanzata talmente tanto vicina al tentatore Flavio che alla fine chiederà il falò di confronto anticipato:
“All’ennesimo video della fidanzata e del single, Marco va su tutte le furie e decide di vederla richiedendo un falò anticipato…”
Denise e il fidanzato si lasceranno una volta finito questo percorso nei sentimenti?
Il portale Dagospia.it, dopo aver rivelato che Marco Raffaelli si arrabbierà molto nel corso delle prossime puntate di Temptation Island, tanto da arrivare a chiedere alla fidanzata il falò di confronto anticipato, ha anche colto la palla al balzo per lanciare un altro spoiler. In pratica pare che questo falò di confronto ci sarà, ma quello che invece mancherà sarà il lieto fine. In base infatti alle voci di corrodo raccolte dal sito di news i due dovrebbero lasciare il reality show delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia separati:
“Il loro incontro-scontro finirà nel peggiore dei modi…Alla fine decideranno di uscire dal programma separati…”
Anche loro rischieranno quindi di dirsi addio per sempre dopo aver affrontato questa avventura?
Temptation Island, cosa succederà alla coppia nella puntata di stasera
In attesa di vedere se davvero Denise e Marco lasceranno il programma condotto da Filippo Bisciglia separatamente si segnala che sulle pagine social ufficiali di Temptation è stato svelato che anche stasera faranno molto discutere gli spettatori a casa. Cosa succederà? In un video pubblicato sul web il ragazzo è al falò impegnato a vedere la sua fidanzata sempre molto vicina al tentatore Flavio. Evidentemente quest’ultima ha fatto qualcosa che non avrebbe dovuto fare, visto che ad un certo punto il fidanzato ha perso le staffe:
“Ha fatto una cosa che non si aspettava di fare? Brava! Io non credevo che lei potesse arrivare a questo punto, mi dovete credere…Non ci credo ragazzi, non ci voglio credere, non è possibile…”
Cosa riserverà loro il destino? Ci saranno altri colpi di scena dietro l’angolo per la coppia?