Temptation Island spoiler: è finita tra Denise e il fidanzato Marco Raffaelli?

Denise avvistata senza il fidanzato: l’ultima segnalazione
Stasera andrà in onda una nuova puntata di Temptation Island. E ovviamente continuano a fioccare segnalazioni su segnalazioni sulle varie coppie che hanno deciso di mettere a repentaglio il proprio amore. E a tal proposito si fa presente che un utente ha contattato la pagina instagram RealityEdition asserendo di aver avvistato giorni fa Denise visibilmente provata in una cittadina della provincia di Roma. Ha addirittura rivelato che sembrava che la ragazza quasi piangesse:
“Ero al Singita (Roma) e Denise di Temptation Island era di fronte a me…Era visibilmente provata, forse stava proprio piangendo…”
Marco Raffaelli e la fidanzata si sono lasciati? Le ipotesi
Ovviamente la segnalazione fatta da questo utente alla fanpage instagram RealityEdition ha fatto in poco tempo il giro del web. E inutile dire che sono già stati tanti i telespettatori di Temptation Island a ipotizzare che i due si siano lasciati alla fine del loro percorso nei sentimenti. D’altronde c’è pure da dire che nella puntata del reality show delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia le cose tra loro non sono andate benissimo. E le anticipazioni sulla puntata che andrà in onda stasera sull’ammiraglia Mediaset hanno già riportato che la situazione per la coppia peggiorerà.
Temptation Island, la coppia in piena crisi
Per chi non avesse seguito la seconda puntata del reality show estivo condotto da Filippo Bisciglia si ricorda che Denise, appena ha messo piede nel villaggio delle fidanzate, ha puntato il dito contro il fidanzato Marco Raffaelli, asserendo di credere abbia sempre avuto un atteggiamento un po’ immaturo:
“Lui ha fatto tante cose che mi hanno ferita e quando ha deciso di cambiare, ogni cosa me la sono dovuta sudare…”
Parole che ovviamente hanno ferito il diretto interessato, che con i suoi compagni di avventura si è sfogato amaramente: “È venuta qua per buttare me**a, non le sta bene niente…Ho cambiato la mia vita per dare un’opportunità a questa relazione…Mi sono innamorato e sono cambiato…” La situazione è poi peggiorata nel momento in cui Marco ha visto la fidanzata sempre più vicina al tentatore Flavio. Proprio a quest’ultimo ha confessato di volere al suo fianco una persona capace di tenerle testa: “Ho bisogno di una persona che si sieda accanto a me e parli dei nostri problemi…Non mi sa tenere testa…” E la maturità mostrata da quest’ultimo l’ha seriamente colpita: “Mi stai sorprendendo, perdo di vista che hai 24 anni…” Che possa nascere tra loro più di una semplice amicizia?