X


Temptation Island, Valentina insulta Antonio: “Pagliaccio, non mi piace più”

Scritto da , il Luglio 24, 2025 , in Temptation Island
foto valentina 23luglio

Antonio si è avvicinato molto alla tentatrice Marta

Nel corso della quarta puntata di Temptation Island c’è stato spazio pure per la coppia composta da Valentina e Antonio. E si segnala che proprio la prima è stata chiamata nel capanno, dove ha avuto modo di vedere il suo fidanzato avvicinarsi pericolosamente alla tentatrice Marta. Inutile dire che la ragazza è rimasta sconvolta per quello che ha visto, tanto da non riuscire a trattenere le lacrime:

“Io mi sento una cog**ona…Non ha fatto grandi cose, però mi hanno dato fastidio dei gesti…Lui lo sa che provo fastidio…”

Quest’ultima ha poi confessato alle sue compagne d’avventura di emozionarsi solo vedendolo: “A me emoziona…”

Valentina c’è andata giù pesante nei confronti del fidanzato

Successivamente è arrivato il momento del falò per la fidanzata di Antonio. E anche stavolta la ragazza ha avuto modo di vedere un video in cui il compagno in questi ultimi giorni passati nel villaggio dei fidanzati si è ulteriormente avvicinato alla tentatrice Marta. Una volta terminato l’RWM Filippo Bisciglia ha chiesto alla ragazza le sue sensazioni a caldo. E quest’ultima, a sorpresa, ha sfoggiato un bel sorriso, asserendo di aver visto un ‘pagliaccio’:

“Io Filippo devo essere sincera…Io ho visto un Antonio pagliaccio…Per la prima volta non sono neppure gelosa…”

Valentina ha quindi confessato al conduttore di Temptation Island di credere che questa esperienza le stia facendo davvero bene perchè sta avendo le risposte che cercava, arrivando all’amara conclusione che forse Antonio potrebbe non essere il compagno della vita: “Lui forse non può darmi quello che io cerco…Io cerco la serietà…Lui fa lo scemo ed è così nella vita reale, ma a me sinceramente adesso non piace più…”

Antonio è scoppiato in lacrime confessando di aver capito di amare la fidanzata

E’ arrivato poi il turno del fidanzato di Valentina di affrontare il falò di fronte a Filippo Bisciglia, il quale l’ha subito avvertito di non avere alcun video da mostrargli. A questo punto il partecipante a Temptation Island, che settimana scorsa ha avuto un attacco di rabbia, è crollato nel vero senso della parola iniziando a piangere. E una volta che si è ripreso ha confessato al conduttore di essere felice come non mai perchè grazie a questa esperienza ha capito di provare un profondo sentimento nei confronti della fidanzata: “A me quella donna ha cambiato la vita…Mi ha salvato da tutto…Mi sta facendo uscire pazzo quella donna…Io prima non ero così…Sto perdendo la testa a non vederla e a non sentirla…Io con lei sto bene…Voglio dimostrarle tanto perchè merita…” Peccato che invece la fidanzata la pensi in maniera opposta. Cosa riserverà loro il destino una volta terminato questo percorso nei sentimenti?