X


Valerio si avvicina alla single Ary, Sarah in lacrime a Temptation Island

Scritto da , il Luglio 23, 2025 , in Temptation Island
Valerio si avvicina alla single Ary, Sarah in lacrime a Temptation Island

Sarah continua ad avvicinarsi a Salvo: “Mi dà attenzioni”

Nuova puntata di Temptation Island dove Sarah e Valerio sono stati per un attimo al centro delle attenzioni della redazione che pare essere concentrata su altre coppie. Ma piano piano tutti avranno il loro spazio. Lei si sta avvicinando sempre di più a Salvo: “Mi dà attenzioni, è simpatico. Valerio è un po’ sbadato”. Ha anche aggiunto che lei è stufa di dover educare il suo fidanzato, che ha replicato: “Passare la vita a educarmi? Ma non sono mica un cane! Sembra di vedere un film comico”.

Valerio decide di conoscere la single Ary

Valerio si è ritrovato a conoscere in maniera più approfondita la single Ary anche perché è stufo di vedere la sua fidanzata sciogliersi di fronte alle attenzioni del single Salvo. Lui ha spiegato che nella vita ci vuole una valvola di sfogo e in comune con lei ha la passione per la squadra di calcio della Lazio. La single ha aggiunto che tende ad affezionarsi molto velocemente alle persone e che “sei una persona buona”. La reazione di Sarah: “Che ideale di bellezza ha? Mi vuole far rosicare? Sono cose che non volevo vedere”.

Temptation Island: nessun video al falò per Sarah e Valerio

Falò delle fidanzate. Sarah non ha alcun video per lei. “Io sto facendo un percorso da sola. Devo prendere io delle decisioni. Ho bisogno di alcune risposte. Per capire se è la persona giusta oppure no. Non mi resta che aspettare e mi godo questi momenti con queste persone fantastiche”. Poi piange: “Sono dispiaciuta. Io vorrei forza dall’altra parte, mi manca. Mi fa stare male dover sempre fare tutto da sola”. Poi il falò dei fidanzati. Valerio: “Altalena di emozioni. Percorso molto forte. Ha usato parole molto forti, lei, e mi hanno irritato. Ho però trovato un’affinità con una ragazza single e questo mi aiuta a cercare delle risposte che mi devo dare”. Nessun video per lui, che non se lo aspettava. “Ha fatto cose pesanti e nessuno me lo leva dalla testa” ha concluso lui a Temptation Island (falò per Denise e Marco).