Alba Parietti, finita con Fabio Adami: “Grande passione, ma con basi non solide”

Alba Parietti ha chiuso la sua storia con Fabio Adami
Intervistata dal Corriere della Sera Alba Parietti ha rivelato che la sua storia con Fabio Adami si è conclusa e ha anche spiegato il motivo: ”Era arrivato il momento di prendere strade diverse. Alla nostra età un compagno deve essere un valore aggiunto. È stata una grandissima passione, ma forse non aveva basi solide. Eravamo troppo diversi per farla durare. Detto questo, lui è un padre straordinario, un figlio esemplare e un grandissimo lavoratore. Una persona stra-perbene, di cui non posso che dire bene. Per quanto mi riguarda è una storia chiusa”.
La conduttrice e i motivi dietro la rottura col compagno
“Quando capisci che i caratteri sono troppo diversi e i modi di intendere la vita pure, e non certo per i selfie che mi facevo, è inutile insistere. Forse a noi è venuto a mancare il dialogo, il confronto, che per me è indispensabile”: queste sono state le parole di Alba Parietti nel corso dell’intervista al quotidiano citato poc’anzi.
Alba Parietti: “Io sono una donna ingombrante”
“Io sono una donna ingombrante, famosa, e per di più con una personalità strutturata forte. Bisogna essere profondamente risolti e non competitivi per stare con me. È umano non riuscire a reggere questo ruolo e poi cercare di ridimensionare l’altro nel modo più sbagliato: quello che ti affascinava all’inizio, diventa una minaccia per la tua identità se non hai spalle abbastanza larghe”: così ha concluso Alba Parietti, che di recente ha replicato a Lorella Cuccarini.