Alessandro Greco, gaffe in diretta a Unomattina estate: “Sono arrivato”

Gaffe in diretta del conduttore di Unomattina estate
Oggi è andata in onda come di consuetudine una nuova puntata del programma mattutino di Rai Uno condotto da Carolina Rey e Alessandro Greco. Ed è stato proprio quest’ultimo che ha commesso una gaffe in diretta. Cos’è successo? Nel corso della diretta Domenico Marocchi, dopo aver presentato il suo segmento, ha lanciato quello del collega Greco denominato ‘Libri da mangiare’. Peccato che in questa circostanza il presentatore ad un certo punto sia andato in palla, tanto da arrivare a dire ai telespettatori che forse ‘è arrivato’ (il video è disponibile dopo il secondo paragrafo):
“Scusate, la rifacciamo da capo…Evidentemente sono arrivato…”
Alessandro Greco scherza in diretta sulla gaffe
Ma ecco arrivare un altro colpo di scena. Nel momento in cui il conduttore di Unomattina estate, il quale tempo fa ha rivelato di aver subìto ingiustizie nel corso della sua lunga carriera in Tv, la regia ha mandato in nero il video per poi ricominciare da capo il tutto come se niente fosse successo. Ovviamente inutile dire che questo momento è stato subito registrato dall’utente ed ex redattore di TvBlog.it SeeLallero facendolo diventare ben presto virale. Si segnala inoltre che sul finire della puntata di oggi Greco è tornato a parlare di questa gaffe prima di salutare gli spettatori a casa e dare loro appuntamento a domani scherzandoci sù con la sua collega Carolina Rey: “La vorrei rifare…”
IL VIDEO del momento in cui Alessandro Greco ha fatto la gaffe in diretta a Unomattina estate
Il presentatore si è difeso sui social
La gaffe di Alessandro Greco a Unomattina estate ha fatto parecchio discutere sui social. Motivo per cui lo stesso conduttore di Rai Uno è stato costretto ad intervenire direttamente sul suo profilo personale del social X per cercare di buttare acqua sul fuoco. Cosa ha detto? Il collega di Carolina Rey ha rivelato di credere che sia del tutto normale avere dei dubbi e decidere di riniziare:
“Non ero convinto, ho deciso di ricominciare…Può succedere pure in diretta, no?”
Parole queste che hanno messo una pietra sopra in maniera definitiva su tutta questa faccenda.