Ballando con le stelle, ufficiale: Massimiliano Rosolino sostituisce Paolo Belli

Massimiliano Rosolino nuovo co-conduttore dello show: adesso è ufficiale
Nei giorni scorsi Paolo Belli, nel corso di un suo concerto, ha ufficializzato il suo ingresso nel cast di Ballando con le stelle. Un annuncio questo che ha aperto la questione su chi prenderà il suo posto come co-conduttore del talent show vip condotto da Milly Carlucci. E dopo tante chiacchiere e smentite ecco arrivare l’annuncio direttamente sulle pagine social ufficiali del programma: sarà infatti l’ex campione di nuoto Massimiliano Rosolino a ricoprire quel ruolo. Come se la caverà?
Il nuovo co-conduttore del programma rassicura Paolo Belli
Massimiliano Rosolino, nel video pubblicato sulle pagine social ufficiali di Ballando con le stelle, ha colto la palla al balzo per rassicurare chi l’ha preceduto e che quest’anno ha deciso di scendere in pista:
“Ma chi potrà prendere il posto di Paolo Belli?! Paolo stai senza pensieri, quest’anno ci penso io. Ma cosa sarò un suo sostituto, un assistente? Allora sono l’assistente bidello…“
Il neo co-conduttore ha poi colto l’occasione per rivelare al pubblico a casa e ai concorrenti vip di essere pronto come non mai ad affrontare questa nuova sfida che lo attende da settembre in avanti: “Pronto a pulire il sudore dei nostri concorrenti, preparatevi ok? Preparatevi ad andare in pista…Ragazzi, anzi ladies and gentlemen, io sono pronto…”
Milly Carlucci annuncia che nei prossimi giorni svelerà gli accoppiamenti
È poi intervenuta la presentatrice di Ballando con le stelle per avvertire Massimiliano Rosolino che nei prossimi giorni gli svelerà con quali maestri faranno coppia i concorrenti vip della prossima edizione:
“Avete capito? Assistente bidello Massimiliano Rosolino. Ah, ma non è finita qui…Perché adesso ti devo presentare le coppie…Allora adesso, nei prossimi giorni un po’ per volta, ti presento tutte le coppie con gli abbinamenti…”
La conduttrice Rai riuscirà a stupire anche questa volta il pubblico a casa? Chissà, intanto Rosolino ha tenuto a scherzarci sù asserendo di portarsi dietro da anni l’accoppiamento (Natalia Titova, che poi è diventata pure la moglie e madre delle figlie): “Il mio abbinamento ancora me lo porto dietro, quindi preparatevi!”