Barbara d’Urso a Ballando con le stelle? Per Dagospia c’è stata la fumata bianca

Barbara d’Urso nel cast di Ballando con le stelle?
Negli ultimi mesi non si è fatto altro che parlare nella bolla social di X di un possibile coinvolgimento di Barbara d’Urso nel cast di Ballando con le stelle. Sarà o non sarà una concorrente? Sembra che la fumata bianca stia per rigare il cielo almeno stando a quello che rivela Dagospia. Quindi per l’ufficialità non dovrebbe mancare poi molto. Solo sui social si festeggia mentre il pensiero degli esperti di televisione è ben diverso.
L’ex conduttrice Mediaset è stata già ballerina per una notte
Quando Barbara d’Urso è stata invitata a Ballando con le stelle in veste di ballerina per una notte si è fatto un gran parlare anche perché ha avuto modo di scontrarsi con la sua acerrima nemica Selvaggia Lucarelli. Gli ascolti? Di certo non ha fatto il boom che sperava, senza contare quando andò da Mara Venier per la sua prima intervista dopo l’addio a Mediaset. Insomma, sembra che solo sui social siano felici del suo ritorno in tv mentre per il Paese reale la sua assenza è stata vista come un balsamo che mancava da molto tempo e non si ha voglia di rivivere determinati incubi.
Ballando con le stelle e Tu sì que vales: sarà una guerra per gli ascolti
Sarà una vera e propria guerra per gli ascolti quella che si consumerà dopo agosto tra Ballando con le stelle e Tu sì que vales, due pesi massimi del sabato sera. La scorsa guerra è stata vinta dopo anni di sconfitte da Milly Carlucci, che non ha alcuna intenzione di farsi beffare, ecco quindi che sta preparando un cast stellare. Per ora i nomi coinvolti sono quelli della signora Coriandoli, Marcella Bella, Andrea Delogu e Rosa Chemical. Si parla anche di Chanel Totti, la figlia di Ilary Blasi e del campione di calcio.