Belen Rodriguez e la lite furiosa con un benzinaio: “Mi stai sul ca**o!”

Belen Rodriguez ha litigato con un benzinaio
Quando si è un personaggio appartenente al mondo dello spettacolo ogni reazione, ogni gesto viene attenzioanto fino al dettaglio, e il pubblico non solo vuole vedere ciò che si aspetta, ma che ciò si rispecchi perfettamente nella realtà. Insomma, bisogna stare attenti a come si vive perché è un attimo finire virali con qualcosa di spiacevole, com’è successo con Belen Rodriguez che ha avuto modo di litigare con un benzinaio mentre si trovava alla guida della sua auto. Il video su TikTok è diventato subito virale.
Il benzinaio alla conduttrice: “Non puoi passare! Perché hai spostato il birillo?”
Belen Rodriguez ha litigato con un benzinaio e subito il video ha fatto il giro dei social. Ma cos’è successo di preciso? La lite è avvenuta vicino al Sottovento, un locale di Porto Cervo dove soltanto chi ha i soldi può permettersi di frequentare. Secondo le fonti la conduttrice a bordo del suo suv sarebbe passata senza rispettare un divieto d’accesso, tanto che il lavoratore in questione le avrebbe fatto notare il tutto: “Scusami, se ti dico che non puoi passare perché hai spostato il birillo?”.
La conduttrice reagisce male: “Mi stai sul ca**o”
Un testimone della lite tra Belen e il benzinaio ha messo tutto sui social, ovviamente, facendo sentire a tutti quanti la risposta maleducata della showgirl: “Perché mi stai sul ca**o”. E lui ha proseguito: “Anche lei mi sta sul c**o e quindi? Qua non può passare! Se ci sono i birilli non può passare!”. Un’altra persona ancora ha cercato di spiegarle come mai non potesse stare su quel pezzo di strada: “C’è il pozzetto aperto! Belen, sei sul pozzetto aperto”. E dire che soltanto alcuni giorni fa la donna è finita al centro delle polemiche per via di sua figlia.