Brutto incidente per Alfonso D’Apice e Chiara Cainelli: “Visto morte in faccia”

Incidente stradale per Alfonso D’Apice e la compagna: cos’è successo, come stanno
Ore davvero complicate quelle che hanno vissuto oggi Chiara Cainelli e il compagno conosciuto nella casa più spiata dagli italiani. Cos’è successo? Come molti sapranno bene i due stanno passando le vacanze negli Stati Uniti. E oggi hanno avuto un brutto incidente nel van in cui erano. A raccontare l’accaduto è stato proprio il concorrente della passata edizione del Grande Fratello:
“Sarà esplosa una ruota. Il van ha frenato e poi si è ribaltato. Ho subito controllato che Chiara stesse bene, poi mi sono rialzato e sono passato davanti a tutti per raggiungere il vetro anteriore che non si era rotto…”
Alfonso D’Apice ha confessato di essersi fatto male alla gamba
Successivamente l’ex concorrente del Grande Fratello, sempre in questo video che ha pubblicato sui social, ha anche confessato di essersi fatto molto male alla gamba per cercare di liberarsi e uscire dal van che si è improvvisamente ribaltato:
“Alla fine ho spaccato lo specchietto retrovisore e mi sono tagliato la mano. Poi ho cominciato a dare calci finché la mia gamba ha attraversato il vetro e mi sono ferito. Mi sono strappato tutta la gamba…”
Inutile dire che lo spavento è stato davvero tanto, come ha confessato il fidanzato di Chiara Cainelli, la quale non ha nascosto tutta la sua delusione nei confronti di Lorenzo: “Non abbiamo avuto fortuna durante queste vacanze. Abbiamo visto la morte con gli occhi…”
Incidente per la coppia del Grande Fratello: parla un amico
Si segnala che al momento Chiara Cainelli non ha pubblicato niente sui social, ma come riportato dal portale di gossip Isa e Chia un amico di Alfonso D’Apice ha rivelato sui social di aver sentito i due rassicurando che nonostante lo spavento sono vivi e vegeti:
“Ho sentito la madre di Alfonso. Sono vivi per miracolo e scossi dalla paura…”
Inutile dire che i fan della coppia si sono immediatamente riversata sui social per far sentire il loro supporto in questo momento complicato.