Carlo Conti al lavoro sul cast di Sanremo 2026: spunta un nome clamoroso

Carlo Conti vuole fare il colpaccio nella prossima edizione del Festival
Sono ormai settimane che non si fa altro che parlare del Festival di Sanremo a causa della querelle scoppiata tra la Rai e il comune. In attesa di scoprire come andrà a finire tutta questa faccenda si segnala che il conduttore e direttore artistico della kermesse musicale più importante di Italia pare stia lavorando a fari spenti per mettere a punto un cast dei Big in gara davvero di tutto rispetto. E a tal proposito si segnala che il magazine Vanity Fair ha rivelato di essere venuto a sapere che il presentatore avrebbe il sogno di segnare un gran colpo. Quale? Convincere Tiziano Ferro a partecipare al Festival:
“Carlo Conti sta già lavorando alla nuova edizione di Sanremo 2026 e ha in serbo il colpaccio…Portare in gara, per la prima volta assoluta, Tiziano Ferro…”
Tiziano Ferro potrebbe seriamente partecipare al prossimo Festival
Il settimanale Vanity Fair, dopo aver svelato che Carlo Conti avrebbe la seria intenzione di cercare di convincere il cantautore di Latina a partecipare al prossimo Festival di Sanremo sempre più in bilico a causa della querelle tra Rai e il comune, ha anche colto l’occasione per svelare un altro retroscena. Di cosa si tratta? Il cantautore nel frattempo ha cambiato sia manager e casa discografica. Motivo per cui adesso potrebbe proprio pensare ad un rilancio sulla scena prendendo parte al prossimo Festival senza stare a pensare alla classifica:
“L’artista da poco ha cambiato casa discografica, passando da Universal alla Sugar…Tiziano stavolta è pronto a scendere in campo…Comunque vada, sarà un successo!”
Conti riuscirà a realizzare questo suo sogno?
Tutti gli ultimi rumor sul cast della nuova edizione del Festival
Ovviamente il nome di Tiziano Ferro non è stato l’unico ad essere stato accostato al cast del Festival di Sanremo 2026. Oltre lui pare che ci siano ottime possibilità di rivedere sul palco del Teatro Ariston pure Angelina Mango, che si è presa ultimamente una pausa dalla musica dopo alcuni problemi personali. Ci sarebbero in lizza per prendere parte all’evento Rai pure Annalisa, Emis Killa, Capo Plaza, Baby Gang, Coez, Baby K, Big Mama, Boro. Ma non è finita qua perché potrebbero essere in ballo pure Ghali, Neffa, Cristina D’Avena, Tommy Cash, Sal Da Vinci, Arisa, Chiara Galiazzo, Anna Tatangelo, Benji e Fede, LDA, Aka7even, Leo Gassman, Tananai, Dimartino, Marco Masini, Ermal Meta, Settembre, Alex Wyse, Sarah Toscano, Serena Brancale, Chiello e infine Cristiano De Andrè. Tutte queste indiscrezioni verranno confermate?