X


Chanel Totti nel cast di Ballando con le stelle? “Problema con il cachet”

Scritto da , il Agosto 6, 2025 , in Ballando con le stelle
Foto Chanel Totti e Ilary Blasi

Chanel Totti nel cast di Ballando con le stelle?

Il cast di Ballando con le stelle si sta formando piano piano e l’intenzione di Milly Carlucci è molto chiara: sbaragliare la concorrenza con un programma degno di essere vissuto. Secondo le ultime indiscrezioni sembra che si voglia a tutti i costi far entrare nel cast nientemeno che Chanel Totti, la figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti, che soltanto a maggio a compiuto diciotto anni. A rivelarlo è Deianira Marzano quindi come al solito questa cosa va presa con le pinze.

La figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti: manca l’accordo per il cachet?

Secondo l’influencer citata poc’anzi sembra che Milly Carlucci abbia mostrato interesse verso Chanel Totti, peccato che al momento ci sarebbe un problema con il cachet. Secondo l’indiscrezione, quindi da prendere con le pinze, il compenso che lei avrebbe richiesto sarebbe alquanto considerevole. Qualora dovessero riuscire a proporgli abbastanza soldi allora potrebbe accettare di buon grado e mostrarsi in televisione per la prima volta in uno degli show più seguiti.

Ballando con le stelle: il cast sta prendendo forma

L’anno scorso Milly Carlucci ha battuto Maria De Filippi. Niente da fare, quindi, per Tu sì que vales che quest’anno, però, ha intenzione di giocarsi la carta Paolo Bonolis al posto di un impegnatissimo Gerry Scotti alla guida de La Ruota della Fortuna. Il cast della prossima edizione di Ballando con le stelle sta prendendo forma piano piano: al momento sono stati confermati Andrea Delogu, la signora Coriandoli, Rosa Chemical e la cantante Marcella Bella.