X


Clementino sicuro: “Via Gigi D’Alessio? Andremo avanti alla grande a The Voice”

Scritto da , il Agosto 26, 2025 , in The Voice
Foto Clementino The Voice Kids

Gigi D’Alessio via da The Voice: il commento del suo collega giurato

Oggi Clementino ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano La Repubblica. E in questa circostanza ha parlato ovviamente pure del suo impegno come giurato del talent show condotto da anni da Antonella Clerici. Cosa ha detto? Ha colto la palla al balzo per commentare la decisione di Gigi D’Alessio di lasciare la giuria del programma per passare a Mediaset, non facendo mistero di essere sì dispiaciuto, ma di essere altrettanto sicuro che andranno avanti alla grande:

“Mi dispiace moltissimo che Gigi D’Alessio non ci sarà a The Voice, ma cercheremo di andare avanti alla grande…”

Il rapper napoletano grato ad Antonella Clerici

Per Clementino The Voice non è però l’unico impegno televisivo dei prossimi mesi. Difatti si ricorda che quest’ultimo co-condurrà a settembre lo show musicale Jukebox al fianco della presentatrice di E’ sempre mezzogiorno, la quale giorni fa ha svelato un retroscena su Alfonso Signorini. E a proposito di quest’ultima non ha potuto nascondere la sua riconoscenza perchè dall’inizio ha sempre creduto in lui: “Antonella ha sempre creduto in me…” In questa occasione il rapper ha poi parlato pure del mondo della musica, non facendo mistero che purtroppo è fatto di squali: “L’ambiente della musica è pieno di squali…E di persone che hanno paura di parlare: devo avere paura di parlare della Palestina perché potrei essere bloccato?”

The Voice, il giurato parla del suo difficile passato

Clementino nell’intervista rilasciata a La Repubblica ha anche parlato del suo passato. Cosa ha detto? In questa circostanza il rapper e giurato del talent show di Antonella Clerici ha rivelato di aver purtroppo avuto un grosso problema di tossicodipendenza:

“Ero tossicodipendente, sono stato in comunità…”

Fortunatamente questo brutto momento della sua vita è finito da tempo ed ha saputo rialzarsi: “Si può uscire dalle dipendenze…”