Corinne Clery delusa da suo figlio: “Sono una madre ferita per sempre”

Il figlio dell’attrice sotto accusa: “Ha messo in vendita il mio casale”
Un periodo a dir poco nero per un’attrice del calibro di Corinne Clery che al momento è in causa con suo figlio Alexandre per un motivo increscioso: “Non avrei mai immaginato che avrebbe messo in vendita il mio casale. È davvero il momento più brutto della mia vita” come ha raccontato in un’intervista al magazine DiPiù. Ma cos’è successo in pratica? Insomma, il figlio, con cui ha sempre avuto un rapporto conflittuale, ha venduto l’immobile a cui aveva trasferito la nuda proprietà.
Corinne Clery amareggiata da suo figlio: “Adesso siamo in causa”
“Adesso siamo in causa e il dolore che provo è soprattutto quello di una madre ferita per sempre”: queste le parole di Corinne Clery. Ovviamente non si capacita di come sia possibile che il rapporto con suo figlio sia naufragato in una maniera così sconvolgente anche se all’inizio era solito mandarle dei messaggi pieni d’odio. Fare la mamma non è stato semplice, come ha rivelato lei, anche perché si è sposata quindici giorni prima del suo diciottesimo compleanno, e quando ha partorito si è ritrovata per nulla aiutata dal marito, che appariva molto disinteressato.
Corinne Clery parla del figlio Alexandre: “Lo ha ferito crescere senza padre
“Crescere senza padre lo ha ferito” ha confidato Corinne Clery a proposito di suo figlio Alexandre con cui è in rotta di collisione, “ed è sempre stato inquieto e irrisolto e tornò ancora più chiuso dall’America dove lo mandai a studiare”. E poi ha aggiunto che ora è intenzionata a cancellarlo dalla memoria, dalla sua vita, perché le ha fatto troppo male. Tra i testimoni di suo figlio, però, c’è Serena Grandi, con la quale credeva di aver seppellito il passato di astio. E pensare che l’aveva ospitata a casa sua per la convalescenza dopo una delicatissima operazione.