Federica Panicucci smentisce crisi con Marco Bacini: “Non lo siamo mai stati”

La conduttrice di Mattino Cinque ha smentito crisi con Marco Bacini
Federica Panicucci ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del periodico Gente. In questa occasione la giornalista ha colto subito la palla al balzo per chiedere alla presentatrice dell’ammiraglia Mediaset se sono vere le voci che sono circolate questa estate inerenti ad una presunta crisi con il suo storico compagno Marco Bacini. E a tal proposito la collega di Francesco Vecchi ha smentito nella maniera più assoluta:
“Crisi? Nessuna! Basta che non postiamo sui social una nostra foto insieme che, ciclicamente, salta fuori la crisi, ma non lo siamo mai stati, non lo siamo e mi auguro di non vedere mai nubi nel nostro orizzonte…”
Federica Panicucci ha confessato di non pensare al momento al matrimonio
La giornalista del periodico Gente ha poi fatto presente alla presentatrice di Mattino 5 che con Marco Bacini ormai sta insieme da ben nove anni. E la conduttrice Mediaset, la quale a ferragosto pare abbia avuto un piccolo incidente, ha confessato che il compagno è praticamente il suo ‘faro nella notte’: “E’ un uomo solido, serio, che mi accoglie giorno dopo giorno con amore incondizionato…” Alla domanda se ha allora intenzione di sposarlo la Panicucci ha però frenato, asserendo senza indugio alcuno di credere che per sigillare l’amore non ci sia bisogno di fare un passo del genere: “Ci siamo scelti come compagni di vita, siamo sempre insieme e questo è quel che conta…Al momento non pensiamo alle nozze…Ma mai dire mai…”
La presentatrice pronta a tornare in video con Mattino 5
Successivamente la giornalista di Gente ha ricordato a Federica Panicucci che ormai le vacanze estive sono agli sgoccioli e che dovrà necessariamente tornare in video al fianco di Francesco Vecchi alla guida della nuova edizione del rotocalco mattutino in onda sull’ammiraglia Mediaset. E la Panicucci si è detta assolutamente pronta:
“Il 15 settembre torno con Mattino Cinque…Le vacanze e un’estate speciale come questa servono per ricaricare le energie…”
Ma sarà riuscita a staccare del tutto in queste vacanze? Non proprio, come ha fatto presente lei stessa in questa intervista: “Impiego un paio di settimane prima di entrare in modalità relax e, lo ammetto, anche se lontana dal video resto sempre molto informata: leggo, studio, mi aggiorno e cerco di non perdere il filo degli argomenti che tratto nel programma…” Anche la prossima edizione della trasmissione sarà un successo riuscendo a mettere all’angolo l’agguerrita concorrenza?