X


Giulia Salemi, confessione inaspettata: “Siamo un po’ esauriti e nel panico”

Scritto da , il Agosto 27, 2025 , in Personaggi Tv
Foto Giulia Salemi preoccupata

Giulia Salemi ha trascorso la sua prima estate da mamma

Chi può davvero dire di aver fatto tombola dopo aver partecipato al Grande Fratello Vip è senza dubbio Giulia Salemi che mai si sarebbe immaginata che avrebbe trovato l’amore della sua vita in Pierpaolo Pretelli finendo poi per andare a conviverci e farci un figlio ovvero Kian. I due condividono sui social la loro vita di coppia, ora in tre, e i fan non potrebbero essere più felici di così.

La compagna di Pierpaolo Pretelli: “Esauriti e un po’ nel panico”

Lo sfogo di Giulia Salemi sui social nel descrivere la sua prima estate da mamma del piccolo Kian che le ha stravolto la vita: “Si conclude così la nostra estate, la prima da mamma. Sono cambiate tante cose, in primis io. Sono cambiate le priorità, si dorme di meno, non ci si ferma un attimo, a volte si è un po’ esauriti o nel panico anche se si cerca di non farlo trasparire da fuori”.

Giulia Salemi al settimo cielo: “Mai sentita così completa”

La bella Giulia Salemi – che era preoccupata per la guerra – ha poi continuato dicendo che nonostante tutto questo “non mi sono mai sentita così completa” e che ha già la memoria del cellulare piena talmente sta facendo foto del suo amato figlio avuto con Pierpaolo Pretelli, che ha fatto l’esperienza da inviato dell’Isola dei Famosi con non troppa fortuna, diversa dalla fidanzata che continua ad affiancare Amadeus alla guida del game show del Nove The Cage.