X


Giulia Stabile accusata di essersi rifatta: “Smettetela! Nessuna punturina”

Scritto da , il Agosto 10, 2025 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Giulia Stabile ex di Amici

Giulia Stabile accusata sui social di essersi rifatta

Ogni mattina un hater si sveglia e invece di rendere la sua giornata degna di essere vissuta la butta via sputando odio sotto il profilo di un personaggio del mondo dello spettacolo di turno. A volte capita con qualche pezzo grosso, altre volte con qualche pesce piccolo. Oggi l’attenzione è stata rivolta a Giulia Stabile, ballerina di Amici, accusata di essersi rifatta. Lei ha risposto a tono sui social: “Non mi sono mai rifatta niente, dovete smetterla. Da Amici sono trascorsi cinque anni, io sono cresciuta e insieme a me anche il mio corpo e alcuni tratti sono leggermente cambiati con gli anni”.

La ballerina di Amici: “Non ho nulla di rifatto”

Lo sfogo della ballerina di Amici di Maria De Filippi è proseguito, mettendo a tacere gli attacchi degli haters: “Penso che sia anche abbastanza evidente che io non abbia nulla di rifatto o non abbia fatto nessuna punturina, nulla contro, ma non ho mai fatto niente”. Si spera che ora gli haters non vadano più a dire che è rifatta.

Giulia Stabile: “Sto imparando ad accettarmi”

“Sto imparando ad accettarmi e valorizzarmi al meglio cercando di superare quelle che sono le mie insicurezze. Ma non ricorrendo alla chirurgia estetica” ha concluso Giulia Stabile, accusata dagli odiatori di essersi rifatta. Nel corso di una recente intervista ha ripercorso i suoi passi nella scuola di Amici di Maria De Filippi dicendo di aver sofferto di attacchi di panico e che quando tutti se ne sono accorti le sono stati vicini e poi ha parlato della conduttrice dicendo che non la chiamerebbe mai per chiederle dei consigli personali, ma che se la volesse come maestra di scuola accetterebbe volentieri.