Katia Ricciarelli sulla morte di Pippo Baudo confessa: “Sono molto scossa”
Katia Ricciarelli sulla morte di Pippo Baudo: “Sono molto scossa”
Se n’è andato l’imperatore della tv italiana, il nazionalpopolare per eccellenza ovvero Pippo Baudo. E non poteva non esserci un ricordo dell’amata ex moglie Katia Ricciarelli che all’AdnKronos confessa: “Sono molto scossa da questa notizia, non ci vedevamo più ma non si possono dimenticare 18 anni insieme. Non credevo fosse vero visto che tante volte sono girate voci false sulla sua morte”.
L’ex moglie di Pippo Baudo: “Ci siamo sposati per amore”
È stato un bel matrimonio, quello tra Pippo Baudo e Katia Ricciarelli, e quando si è concluso l’Italia si è per un attimo fermata, perché si crede sempre che l’amore possa durare in eterno, ma in realtà non ècosì. Dura quanto deve durare. A tal proposito l’ex moglie ha confidato: “Ci siamo sposati per amore. E io ho sempre detto che Pippo era stato il numero 1 è una persona straordinaria dal punto di vista professionale”.
La morte di Pippo Baudo sconvolge la televisione
“Oggi si chiude un’altra parentesi della mia vita. Quando sarà per me, spero di ritrovarmi con Pippo per quattro risate”, così ha concluso Katia Ricciarelli, che ha parlato dopo la morte di Pippo Baudo. Lei stessa ha raccontato in diverse interviste di averlo visto una sera ed è stato come se non si fossero mai lasciati, le ha pure detto di stare attenta al gradino, con un’attenzione particolare verso la sua persona. Sempre a Verissimo aveva confidato a Silvia Toffanin che le sarebbe piaciuto invecchiare insieme a lui.




