X


Luca Onestini contro Aleska: “Ha chiesto a Chat GPT se doveva stare con me”

Scritto da , il Agosto 6, 2025 , in Personaggi Tv
Foto Luca Onestini preso in giro

Luca Onestini: “Aleska ha chiesto all’IA se le è convenuto stare con me”

Nell’ultima settimana si è tornati a parlare di Luca Onestini, sparito dai radar della televisione italiana, infatti ha partecipato a diversi reality in giro per il mondo, arrivando al secondo posto a La Casa de Los Famosos All Star in America dove ha conosciuto la modella e influencer Aleska Genesis di cui si è innamorato. Peccato che sia già finita e ora è lui a sfogarsi rivelando delle cose scioccanti: “Chiede a Chat GPT se le è convenuto stare con me. Ma dove cavolo siamo arrivati? Ha chiesto a Chat Gpt se le conveniva stare con me. Tu stai chiedendo all’intelligenza artificiale un consiglio sentimentale? Io scioccato. Completamente scioccato! Cosa ho fatto io per avere questo? Ma come ho fatto? Talmente tanto innamorato, illuso, da vedere questa cosa? Io non so se sto sognando, se è un incubo”.

Sulla sua ex fidanzata rivela: “Ha detto che ero un pagliaccio”

“In tutto questo, la signora che ha detto che ero un pagliaccio, un narcisista, tutte queste cose, ha detto (e me lo ha anche scritto) che voleva vedermi quando stavo a Miami. Ma io dico: mi dici che cose peggiori di questo mondo e poi vuoi vedermi? Io dopo che ho visto tutta queste cose, che nell’arco dei giorni sono si sono accumulate, sono cambiate mille versioni, insulti sul web, bloccaggi vari e cose varie… insomma una menzogna dietro l’altra, io mi sono stufato”: questo lo sfogo di Luca Onestini sulla sua ex fidanzata Aleska.

Aleska Genesis e Luca Onestini si sono già lasciati

“Mi diceva di combattere per amore, ma combattere per amore cosa? Ma tu mi hai mai amato? No! Perché uno che ti dice tutto quello che lei ha detto e fatto, non è una persona che ti ama. E’ una persona che non ti ha mai creduto, una persona che ha tentato sempre di farmi sentire inferiore” ha proseguito Luca Onestini, che si è già lasciato con Aleska Genesis conosciuta nella casa di un reality show americano dove lui si è classificato al secondo posto vincendo un ricco montepremi.