X


Marco Carta rompe il silenzio dopo il malore: “Avuto dolori fortissimi”

Scritto da , il Agosto 7, 2025 , in Musica
foto marco carta verissimo

Come sta oggi il cantante ex di Amici?

“Volevo dirvi che sono a casa, tranquillo, e in fase di netta ripresa… Oggi sto decisamente meglio e in fase di recupero”: così ha svelato sui social Marco Carta dopo il malore che l’ha colpito nei giorni scorsi tanto che ha dovuto annullare la serata che avrebbe dovuto fare nella sua splendida Sardegna. Ha voluto rompere il silenzio anche per ringraziare i fan che gli hanno fatto sentire la sua vicinanza in questo momento difficile della sua vita, anche se tutto si sistemerà e riuscirà a incantarli di nuovo con la sua voce.

Marco Carta racconta: “Avevo dolori fortissimi”

“Stavo benissimo, ero con voi e andava tutto bene. La notte stavo dormendo e mi sono svegliato intorno alle 3 e lì è cominciato il guaio” ha svelato Marco Carta, “e sono stato malissimo, con dolori fortissimi”. Già nel 2018 il cantante uscito dalla scuola di Amici di Maria De Filippi fu operato d’urgenza all’addome per un’ulcera allo stomaco. E infatti ha continuato dicendo che “per quell’operazione subita diversi anni fa alcuni miei organi sono molto delicati, quindi il dolore era molto forte”.

Malore Marco Carta: il suo tour musicale è salvo

“Ho passato la notte in ospedale, sono cominciati gli antibiotici che sto facendo ancora oggi”: il racconto di Marco Carta dopo il malore avuto nei giorni scorsi e che aveva fatto preoccupare tutti i suoi fan. Per quanto riguarda la data annullata niente paura perché ha annunciato che stanno cercando di riprogrammare la data e il tour è salvo con le date svelate che si faranno. Gli serve solo qualche giorno di recupero per stare al cento per cento.