X


Maria Concetta e Angelo, un mese dopo Temptation Island: scoperto un tradimento

Scritto da , il Agosto 1, 2025 , in Temptation Island
Foto Maria Concetta e Angelo un mese dopo

Maria Concetta ha scoperto che Angelo l’ha tradita un mese dopo

Ultima coppia di Temptation Island un mese dopo ovvero Maria Concetta e Angelo che sui social sono stati considerati tra i più noiosi dell’intera edizione, tanto che sono passati quasi in sordina. Lei: “Ho scoperto che mi ha tradita, ha baciato la sua ex. Me lo ha confermato, almeno in parte. Mi ha detto che lei lo ha preso di forza per baciarlo, ma la responsabilità è sua. Appena usciti dal programma abbiamo cercato di chiarire, ma invece di dimostrarmi dei sentimenti, è andato a farsi le serate. Mi mandavano i video in cui faceva il cretino con una ragazza. Quando sono andata a casa sua, aspettandolo tre ore, non arriva. Dice che era stato al bar, da solo, ma mi ha mentito sull’orario. Gli ho dato tantissime possibilità”.

Temptation Island, Maria Concetta: “Lui mi ha mancato di rispetto”

“Gli ho chiesto l’estratto conto del giorno in cui ero andato a cercarlo” ha raccontato Maria Concetta su Angelo dopo Temptation Island, “prende il telefono tremando, e noto il conto di una pizzeria, quando mi aveva detto che aveva preso solo un calice di vino. Scopro che mi ha tradito e lui me lo conferma. Ho idealizzato un amore che non esiste. Ancora un po’ di sentimenti per lui ne provo, ma non posso starci più dietro. Mi ha mancato di rispetto quindi questa storia finisce qui”.

Angelo dopo Temptation Island: “Sono stato con un’altra ragazza”

La parola ad Angelo dopo le parole di Maria Concetta: “Sono stato un paio di giorni da lei per cercare di capire quale fosse il motivo della sua decisione al falò. Le hanno raccontato che io l’ho tradita, ma non è così. Sono stato malissimo. Dopo una decina di giorni vedevo in lei una totale chiusura. Poi mi sono rassegnato e mi sono distratto con un’altra ragazza. La pagherò amaramente. Sono riuscito a riconquistarla, ma poi indagando ha scoperto il mio tradimento e ora mi sento in colpa. Non ho mai amato così tanto una persona”.