Milly Carlucci fa sul serio: la sfida con Maria De Filippi sarà accesissima

Milly Carlucci arruola Barbara d’Urso per Ballando
Nella prossima stagione tv ci sarà una sfida molto attesa da tutto il pubblico e dagli addetti ai lavori al fine di scapicollarsi con gli ascolti come se fossero fondamentali nella vita di tutti i giorni: si sta parlando di Ballando con le stelle e Tu sì que vales sono pronti a tornare con le armi affilate al fine di conquistare lo scettro di programma più visto del sabato sera. E per farlo, Milly Carlucci ha deciso di arruolare nientemeno che Barbara d’Urso come concorrente della prossima edizione del suo dancing show.
Maria De Filippi contro Milly Carlucci: si accende la sfida
Milly Carlucci ha fatto la sua mossa: Barbara d’Urso sarà una concorrente di Ballando con le stelle. Dopo mesi e mesi di indiscrezioni c’è stata la fumata bianca annunciata da un video in cui la conduttrice parla al telefono con la sua collega. E come risponderà Maria De Filippi che non ha alcuna intenzione di farsi battere? Ha già arruolato Paolo Bonolis al posto di Gerry Scotti in giuria e chissà quante altre sorprese saprà riservare.
Ballando con le stelle e Tu sì que vales: la battaglia sarà molto accesa
Per ora il cast di Ballando con le stelle conta Barbara d’Urso, Rosa Chemical, Marcella Bella, la signora Coriandoli, Andrea Delogu e Francesca Fialdini. Selvaggia Lucarelli ha già commentato la notizia dell’ex volto Mediaset postando sul suo profilo Instagram una foto di Sonia Bruganelli e la scritta “Mi manca già”. Il pubblico ne vedrà delle belle. Il cast non si è ancora concluso e c’è chi è pronto a giurare che ci saranno altri nomi clamorosi.