Paolo Bonolis e il gossip su lui e Sonia Bruganelli: “Pubblico morboso”

Il conduttore di Canale5 parla del gossip su di lui e l’ex moglie
Paolo Bonolis è senza dubbio uno dei più grandi conduttori tv, ma è un peccato mortale che Mediaset lo tratti come uno degli ultimi, facendogli fare sempre le stesse cose, Avanti un altro in primis, ma forse nella prossima stagione tv qualcosa si sbloccherà? Innanzitutto vestirà i panni di giudice di Tu sì que vales al posto di Gerry Scotti e poi dovrebbe condurre una nuova edizione de Il senso della vita. Intanto al Corriere della Sera ha parlato del gossip su di lui e l’ex moglie Sonia Bruganelli: “Un certo pubblico è morboso. La mia risposta è l’indifferenza. Chi si nutre di vite altrui evidentemente ha degli irrisolti. Dispiace per loro”.
Paolo Bonolis: no a Ballando con le stelle, sì a Tu sì que vales
È stata proprio Maria De Filippi a volere Paolo Bonolis al posto di Gerry Scotti in giuria a Tu sì que vales anche perché la prossima sfida con Ballando con le stelle sarà davvero accesa dato che tra i vari concorrenti ci sarà anche Barbara d’Urso. Quindi se da una parte Bonolis ha detto sì al programma di Canale5 dall’altra non potrebbe mai partecipare al dancing show di Rai1: “Siamo matti? Ho un ginocchio che vive di vita propria”.
Festival di Sanremo: Paolo Bonolis svela se tornerebbe oppure no
Ma Paolo Bonolis tornerà mai alla guida del Festival di Sanremo? “Dipende dalle circostanze. Lo feci nel 2005 e nel 2009 quando c’erano le opportunità di costruire una direzione artistica di quello che presumo debba essere un evento televisivo. Oggi, secondo me, non c’è questa possibilità e lascio che venga fatto bene da quelli che lo stanno facendo ma non è come lo farei io”.