Pino Insegno rivendica successo Reazione a catena: “Vinciamo contro Sarabanda”

Reazione a catena è un successo e vince contro Sarabanda: le parole del conduttore
Oggi Pino Insegno ha rilasciato un’interessante intervista al quotidiano Libero. E in questa occasione ha ovviamente parlato del suo game show quotidiano in onda nel preserale estivo dell’ammiraglia Rai, cogliendo la palla al balzo per rivendicare il successo di ascolti, visto che Enrico Papi non è mai riuscito a superarlo con il suo quiz musicale: “Con Reazione a catena vinciamo la gara degli ascolti…” Successivamente ha fatto presente che il target di spettatori del suo game è molto variegato e con istruzione alta:
“Vinciamo con un pubblico variegato nel quale è elevatissima la media degli spettatori con livello di istruzione alta…”
Pino Insegno ha rispedito al mittente le accuse
Successivamente il conduttore di Reazione a catena, sempre in questa sua intervista rilasciata al quotidiano Libero, ha anche colto la palla al balzo per rispondere a tutte le polemiche per aver fatto esibire nel suo show Facci ridere ‘Ruttarello’. Molti infatti lo hanno contestato duramente sul web chiedendosi come abbia potuto davvero permettere una cosa simile: “Ma davvero in prima serata su Rai Due un tizio che rutta sulle canzoni? Ma un po’ di ritegno?” A tal proposito il presentatore, il quale ha rivelato di non temere Sarabanda, ha difeso la sua scelta con le unghie e con i denti, asserendo di credere che in Televisione ci voglia un po’ di leggerezza: “Ruttarello? In Tv servono un po’ di leggerezza e superficialità…”
Il presentatore ha confermato il ritorno della Premiata ditta in Tv
Pino Insegno, in questa intervista rilasciata al quotidiano Libero, ha poi voluto confermare tutte le voci inerenti al ritorno della Premiata ditta in Tv. Difatti il conduttore di Reazione a catena ha fatto presente che c’è allo studio uno show evento in prima serata su una rete Rai. Non ha però voluto dire molto di più perchè è tutto ancora ‘work in progress’. In attesa di questo ritorno tanto atteso si segnala che il game show quotidiano di Insegno continua ad ottenere un grande successo. Anche la puntata di ieri è stata seguita nella prima parte da 1 milione e 982 mila spettatori a casa con uno share pari al 21.62%, mentre nella seconda dalla durata di 20 minuti circa il numero di telespettatori è cresciuto fino a 2 milioni e 635 mila con il 23.20% (Sarabanda ha invece conquistato nella prima parte 1 milione e 357 mila spettatori con il 16.10% di share, mentre nella seconda i telespettatori sono stati 1 milione e 892 mila con il 18.20%).