Rocio Munoz Morales rompe il silenzio dopo il caso Raoul Bova: “Fiera di me”

L’ex moglie di Raoul Bova ha detto la sua dopo le ultime polemiche
Ormai è da diversi giorni che Rocio Munoz Morales è finita sotto i riflettori mediatici a causa dell’ex marito, visto che Fabrizio Corona ha reso pubbliche delle sue chat private con l’influencer Martina Ceretti. E da quel momento è appunto scoppiato un vero e proprio caos, tanto che i due attori si sono dovuti tutelare prendendo un avvocato ciascuno. Ebbene si segnala che dopo tante chiacchiere e polemiche l’attrice spagnola ha rotto per la prima volta il silenzio all’evento Magna Graecia Film Festival. E in questa occasione si è limitata a dire di essere fiera di sè stessa:
“Essere delle donne pure, fiere di loro stesse, della propria verità, rispettose, gentili, sincere e questo credo che per la mia esperienza è quello che mi rende la donna forte che sono oggi…”
Rocio Munoz Morales ha confessato di avere determinati valori grazie alla madre e alle sorelle
Successivamente l’ex moglie di Raoul Bova, sempre in questo suo intervento all’evento Magna Graecia Film Festival, ha anche tenuto a dire che certi valori li ha grazie alla madre:
“Tutti questi valori che io ho li ho assimilati da mia madre e dalle mie sorelle…”
Detto questo l’attrice spagnola, sulla quale è stato riportato che non rivolgerebbe più la parola all’ex Raoul Bova, ha poi dichiarato di credere che le persone di buon cuore abbiano sicuramente una marcia in più rispetto agli altri: “Io credo che nella vita le persone con il cuore buono, le persone perbene, chi dice grazie, chi dice per favore, chi sorride agli altri, chi è altruista, sia più forte rispetto a quelli che vivono un po’ più arrabbiati e ce l’hanno un po’ più con gli altri…”
I due ex coniugi sempre più al centro del gossip
Si segnala inoltre che sul quotidiano Il Corriere della sera è stato riportato un altro presunto retroscena sulla ormai ex coppia composta da Rocio Munoz Morales e Raoul Bova. Di cosa si tratta? In base alle indiscrezioni in suo possesso pare che l’attore avrebbe mancato di rispetto a Rocio non solo in questa famosa occasione, ma anche in altre in passato:
“Una crisi dei 50 anni, Raoul le avrebbe mancato di rispetto in precedenti occasioni…”
E’ stato riportato che l’attore avrebbe tenuto atteggiamenti gravi che addirittura lo metterebbero in cattiva luce: “Si menzionerebbero dei comportamenti di Bova, di altro tipo…Gravi, che metterebbero in cattiva luce il suo ruolo di genitore…”